Contesto l’accredito di un acquisto, a chi posso rivolgermi?

In caso di contestazioni sull’accredito di un acquisto (ad es. per doppio accredito, accredito di importo errato o mancata consegna della merce), la prima cosa da fare è rivolgersi direttamente al rivenditore per trovare una soluzione di comune accordo.

Qualora non sia possibile accordarsi con il rivenditore, ti invitiamo a rivolgerti all’assistenza clienti della tua App TWINT. Preparati con tutta la documentazione relativa all’acquisto e alla comunicazione intercorsa con il rivenditore (email, lettere, informazioni su telefonate, ricevute ecc.).

Per sapere cosa fare se hai spedito denaro alla persona o al numero di cellulare sbagliato, clicca qui.

Indietro

La risposta è stata utile?

Grazie mille per il suo feedback!

FAQ Feedback
Grazie mille per il suo feedback!

La preghiamo di comunicarci perché la risposta non è riuscita a risolvere il suo problema.

Importante: non risponderemo al suo messaggio. Se ha bisogno di assistenza, la invitiamo a rivolgersi direttamente al servizio di assistenza TWINT della sua banca.