Ho inviato denaro alla persona sbagliata/al numero di cellulare sbagliato. Come posso recuperare la somma?

Se hai inviato denaro alla persona sbagliata, come prima cosa cerca di recuperare l’importo attraverso la funzione «Richiedi denaro». Invia inoltre un breve SMS alla destinataria o al destinatario del denaro per informarla/o sull’errore.

Se la destinataria errata o il destinatario errato non reagisce alla tua richiesta o se si rifiuta attivamente di restituirti il denaro devi contattare l’emittente della tua app TWINT.

Contatto

Indietro

La risposta è stata utile?

Grazie mille per il suo feedback!

FAQ Feedback
Grazie mille per il tuo feedback!

Ti preghiamo di comunicarci perché la risposta alla domanda non è riuscita a risolvere il tuo problema. Ti chiediamo tuttavia di non indicare i tuoi dati personali (come ad es. il tuo nome o il tuo numero di telefono).

Importante: non risponderemo al tuo messaggio. Se hai bisogno di assistenza ti invitiamo a rivolgerti direttamente al servizio assistenza TWINT della tua banca.