Come posso seguire la spedizione del mio ordine?

  • Clicca sull’icona «TWINT+» nella tua App TWINT.
  • Cliccando su «Super Deals», il browser ti reindirizzerà al portale online TWINT Super Deals.
  • Clicca sulle tre linee in alto a destra per accedere al menu «Il mio conto».
  • Poi seleziona «Ordini».
  • Ora puoi visualizzare l’elenco di tutti gli ordini che hai attivato tramite TWINT Super Deals.
  • Importante: questo elenco riporta solo gli acquisti di occasioni quotidiane o settimanali (prodotti a prezzo speciale). Se hai utilizzato «Offerte di sconto» dei nostri partner, queste non saranno visualizzate in questa sede.
  • Clicca sull’ordine prescelto.
  • Tra i dettagli dell’ordine ora puoi vedere lo status e il numero di spedizione dell’ordine.
  • Clicca sul numero di spedizione per copiarlo.
  • Ora clicca a destra accanto a «Tracciamento spedizione» sull’URL della Posta.
  • Qui inserisci il numero di spedizione per visualizzare i dettagli della tua spedizione.

Indietro

La risposta è stata utile?

Grazie mille per il suo feedback!

FAQ Feedback
Grazie mille per il suo feedback!

La preghiamo di comunicarci perché la risposta non è riuscita a risolvere il suo problema.

Importante: non risponderemo al suo messaggio. Se ha bisogno di assistenza, la invitiamo a rivolgersi direttamente al servizio di assistenza TWINT della sua banca.