Come faccio a revocare la mia registrazione per Parcheggio senza ticket?

Per rimuovere una determinata targa dal servizio «Parcheggio senza ticket» la invitiamo a procedere nel modo seguente:

  1. Seleziona nella tua App TWINT nel campo «Funzioni partner» l’opzione «Parking». Le prime quattro funzioni-partner vengono visualizzate direttamente, mentre cliccando su «Mostrare tutte» puoi vederne l’elenco completo.
  2. Ora sarai reindirizzato alla Parking WebView di Digitalparking.
  3. Clicchi in alto a destra sul simbolo del veicolo. Ora  visualizzerà l’elenco di tutte le targhe automobilistiche da lei registrate.
  4. Clicchi sul simbolo del cestino a destra della targa del veicolo da rimuovere.
  5. Confermi l’intenzione di rimuovere questa targa da questo servizio.

Per rimuovere integralmente la funzione Parcheggio senza ticket la invitiamo a procedere nel modo seguente:

  1. Clicca nella tua App TWINT in alto a destra o sinistra sui tre punti o le tre linee.
  2. Seleziona nella tua App TWINT nel campo «Funzioni partner» l’opzione «Parking».
  3. Ora elimina il rivenditore «Parkingpay TWINT».
  4. Se vorrà riutilizzare questo servizio in futuro, la invitiamo a seguire tutti i passaggi per una nuova registrazione.

Se si utilizza un’applicazione TWINT diversa dall’applicazione TWINT Prepaid, la procedura potrebbe essere leggermente diversa. In caso di domande, contattare direttamente il servizio clienti dell’applicazione TWINT.

Indietro

La risposta è stata utile?

Grazie mille per il suo feedback!

FAQ Feedback
Grazie mille per il suo feedback!

La preghiamo di comunicarci perché la risposta non è riuscita a risolvere il suo problema.

Importante: non risponderemo al suo messaggio. Se ha bisogno di assistenza, la invitiamo a rivolgersi direttamente al servizio di assistenza TWINT della sua banca.