Come faccio a revocare la mia registrazione per Offstreet Parking?

Per rimuovere una determinata targa dal servizio Offstreet Parking la invitiamo a procedere nel modo seguente:

  1. Clicchi sull’icona «TWINT+» nella sua App TWINT.
  2. Cliccando su «Parking», il browser la reindirizzerà alla Parking WebView di Digitalparking.
  3. Clicchi in alto a destra sul simbolo del veicolo. Ora  visualizzerà l’elenco di tutte le targhe automobilistiche da lei registrate.
  4. Clicchi sul simbolo del cestino a destra della targa del veicolo da rimuovere.
  5. Confermi l’intenzione di rimuovere questa targa da questo servizio.

Per rimuovere integralmente la funzione Offstreet Parking la invitiamo a procedere nel modo seguente:

  1. Clicchi su «Impostazioni» sotto la voce del menu «Altro».
  2. Clicchi quindi su «TWINT come modalità di pagamento registrata» e rimuova il rivenditore «Parkingpay TWINT».
  3. Se vorrà riutilizzare questo servizio in futuro, la invitiamo a seguire tutti i passaggi per una nuova registrazione.

Indietro

La risposta è stata utile?

Grazie mille per il suo feedback!

FAQ Feedback
Grazie mille per il suo feedback!

La preghiamo di comunicarci perché la risposta non è riuscita a risolvere il suo problema.

Importante: non risponderemo al suo messaggio. Se ha bisogno di assistenza, la invitiamo a rivolgersi direttamente al servizio di assistenza TWINT della sua banca.