Come faccio a saldare un importo dovuto nel portale per i pagamenti differiti?

Se non hai attivato alcun pagamento automatico per l’emittente di fatture «Swissbilling», puoi effettuare il pagamento in qualsiasi momento anche manualmente dal portale per i pagamenti differiti della nostra azienda partner Swissbilling.

Procedi nel modo seguente:

  • Apri la tua App TWINT, clicca in alto a destra o a sinistra sui tre punti o linee e poi su «Pagare più tardi» sotto la voce «Impostazioni pagamenti».
  • Clicca su «Al portale».
  • Ti verranno visualizzati tutti i tuoi pagamenti in sospeso.
  • licca sul pagamento che desideri saldare manualmente e scegli l’opzione «Pagare con TWINT».
  • Dopodiché, dal portale verrai reindirizzato all’App TWINT, dove dovrai confermare il pagamento cliccando su «Conferma».

In alternativa, puoi accedere al portale per i pagamenti differiti anche tramite i dettagli della transazione.

Per ulteriori domande sul portale per i pagamenti differiti, ti preghiamo di rivolgerti direttamente a Swissbilling: [email protected].

Se utilizzi un’App TWINT diversa dall’App TWINT Prepaid, la procedura potrebbe essere leggermente diversa. In caso di domande al riguardo ti invitiamo a contattare direttamente il servizio clienti della tua App TWINT.

Indietro

La risposta è stata utile?

Grazie mille per il suo feedback!

FAQ Feedback
Grazie mille per il tuo feedback!

Ti preghiamo di comunicarci perché la risposta alla domanda non è riuscita a risolvere il tuo problema. Ti chiediamo tuttavia di non indicare i tuoi dati personali (come ad es. il tuo nome o il tuo numero di telefono).

Importante: non risponderemo al tuo messaggio. Se hai bisogno di assistenza ti invitiamo a rivolgerti direttamente al servizio assistenza TWINT della tua banca.