Che cosa succede se, dopo aver attivato i pagamenti automatici, al momento dell’addebito non dispongo di un credito TWINT sufficiente?

Con l’opzione «Pagare più tardi», il pagamento nell’App TWINT viene addebitato 30 giorni dopo l’acquisto.
Alcuni giorni prima della data di addebito riceverai una notifica come promemoria. Accertati di aver attivato le notifiche push per l’App TWINT sul tuo smartphone.

Il giorno della scadenza, l’importo dovuto per i tuoi acquisti verrà addebitato automaticamente sul tuo conto TWINT. Se, al momento dell’addebito, il tuo conto non dispone di una copertura sufficiente, subito dopo il tentativo non andato a buon fine riceverai una notifica che ti avvisa che non è stato possibile pagare l’importo dovuto.

In un caso come questo ti verrà chiesto di saldare la somma manualmente tramite il portale per i pagamenti differiti della nostra azienda partner Swissbilling. Per effettuare il pagamento manualmente dal portale, ti preghiamo di seguire queste istruzioni.

Se hai ulteriori domande o se desideri estendere il termine di pagamento, ti invitiamo a rivolgerti direttamente a Swissbilling: [email protected].

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Importante: non risponderemo al tuo messaggio. Se hai bisogno di assistenza ti invitiamo a rivolgerti direttamente al servizio assistenza TWINT della tua banca.