Attuale ondata di phishing: Al momento circolano e-mail fraudolente a nome di TWINT che chiedono una conferma per una nuova registrazione di dispositivo all'estero. Per favore, fai attenzione – si tratta di tentativi di phishing.

Non sono d’accordo con l’accredito di un processo di ricarica per il mio veicolo elettrico. A chi posso rivolgermi?

Come prima cosa, se non sei d’accordo con un accredito di un processo di ricarica devi rivolgerti al gestore della colonnina di ricarica per trovare una soluzione – ad esempio in caso di accredito doppio, accredito di un importo errato oppure di altri problemi con la ricarica.

Nel caso in cui non doveste trovare una soluzione rivolgiti al Servizio clienti della tua app TWINT. Tieni a portata di mano tutta la documentazione del tuo processo di ricarica e delle tue comunicazioni con il gestore della colonnina (e-mail, lettere, appunti sulle telefonate, giustificativi ecc.).

Indietro

La risposta è stata utile?

Grazie mille per il suo feedback!

FAQ Feedback
Grazie mille per il tuo feedback!

Ti preghiamo di comunicarci perché la risposta alla domanda non è riuscita a risolvere il tuo problema. Ti chiediamo tuttavia di non indicare i tuoi dati personali (come ad es. il tuo nome o il tuo numero di telefono).

Importante: non risponderemo al tuo messaggio. Se hai bisogno di assistenza ti invitiamo a rivolgerti direttamente al servizio assistenza TWINT della tua banca.