Ho cambiato banca, come faccio a modificare il collegamento bancario registrato nell’App TWINT Prepaid?

Se disponevi di un collegamento LSV al tuo conto bancario nell’App TWINT Prepaid e sei migrato in una delle seguenti banche, dove è parimenti possibile il collegamento LSV all’App TWINT Prepaid, puoi modificare il collegamento come segue:

  • Clicca accanto alla visualizzazione del credito in alto nell’App sull’iconcina blu (+) per visualizzare il menu «Caricare credito»
  • Clicca sul logo della banca dove disponi dell’attuale collegamento LSV
  • Clicca quindi su «Impostazioni»
  • Inserisci il tuo vecchio IBAN (con attuale collegamento LSV) e clicca sul pulsante «Chiudere LSV»
  • Nel menu «Caricare credito» clicca su «Conto bancario»
  • Seleziona la tua banca dall’elenco visualizzato
  • Segui quindi le istruzioni per comunicare il mandato LSV direttamente dall’App alla tua nuova banca

Indietro

La risposta è stata utile?

Grazie mille per il suo feedback!

FAQ Feedback
Grazie mille per il tuo feedback!

Ti preghiamo di comunicarci perché la risposta alla domanda non è riuscita a risolvere il tuo problema. Ti chiediamo tuttavia di non indicare i tuoi dati personali (come ad es. il tuo nome o il tuo numero di telefono).

Importante: non risponderemo al tuo messaggio. Se hai bisogno di assistenza ti invitiamo a rivolgerti direttamente al servizio assistenza TWINT della tua banca.

Discussioni