Ho cambiato banca, come faccio a modificare il collegamento bancario registrato nell’App TWINT Prepaid?
Se disponevi di un collegamento LSV al tuo conto bancario nell’App TWINT Prepaid e sei migrato in una delle seguenti banche, dove è parimenti possibile il collegamento LSV all’App TWINT Prepaid, puoi modificare il collegamento come segue:
- Clicca accanto alla visualizzazione del credito in alto nell’App sull’iconcina blu (+) per visualizzare il menu «Caricare credito»
- Clicca sul logo della banca dove disponi dell’attuale collegamento LSV
- Clicca quindi su «Impostazioni»
- Inserisci il tuo vecchio IBAN (con attuale collegamento LSV) e clicca sul pulsante «Chiudere LSV»
- Nel menu «Caricare credito» clicca su «Conto bancario»
- Seleziona la tua banca dall’elenco visualizzato
- Segui quindi le istruzioni per comunicare il mandato LSV direttamente dall’App alla tua nuova banca
La risposta è stata utile?
Grazie mille per il suo feedback!