Con TWINT si possono pagare solo piccole somme, o anche importi più rilevanti?

Ovviamente con TWINT puoi pagare anche somme importanti.

Tieni presente che c’è una differenza tra le funzioni dell’App TWINT pagare presso un rivenditore e Inviare, ricevere o suddividere denaro in famiglia o tra amici.

Il massimale di spesa con TWINT dipende essenzialmente dal credito disponibile sul tuo conto o nell’App TWINT Prepaid.

Gli acquisti presso i rivenditori sono soggetti a soglie giornaliere e mensili (come per le carte di debito) a seconda dell’App TWINT. Le soglie possono variare a seconda delle diverse App TWINT, e possono essere parzialmente modificate dall’utente. L’App TWINT Prepaid non prevede massimali per acquisti presso rivenditori. Tuttavia, l’App TWINT Prepaid prevede Massimali di deposito e ricarica che condizionano le possibilità di spesa. Per informazioni sui limiti di spesa  ti preghiamo di rivolgerti direttamente all’istituto emittente la tua App TWINT.

Nel caso di pagamenti con sticker codice QR il limite massimo è di CHF 5000.

Per inviare e ricevere denaro ci sono soglie massime variabili a seconda dell’App TWINT. Per informazioni su queste soglie ti invitiamo a rivolgerti direttamente all’istituto emittente la tua App TWINT. I limiti per l’App TWINT Prepaid sono disponibili qui.

 

Indietro

La risposta è stata utile?

Grazie mille per il suo feedback!

FAQ Feedback
Grazie mille per il suo feedback!

La preghiamo di comunicarci perché la risposta non è riuscita a risolvere il suo problema.

Importante: non risponderemo al suo messaggio. Se ha bisogno di assistenza, la invitiamo a rivolgersi direttamente al servizio di assistenza TWINT della sua banca.