Con TWINT si possono pagare solo piccole somme, o anche importi più rilevanti?

Ovviamente con TWINT puoi pagare anche somme importanti.

Tieni presente che c’è una differenza tra pagare presso un rivenditore e inviare, ricevere o suddividere una somma in famiglia o tra amici.

In primo luogo, il limite massimo di spesa con TWINT dipende dal credito disponibile sul tuo conto o nell’App TWINT Prepaid. Nel caso dell’App TWINT Prepaid la capacità di spesa è condizionata ulteriormente dalla presenza di limiti massimi a quanto si può tenere e caricare sul conto.

Gli acquisti presso i rivenditori sono soggetti a soglie giornaliere e mensili (proprio come le carte Maestro) variabili a seconda dell’App TWINT. Le soglie possono variare a seconda delle diverse App TWINT, e possono essere parzialmente modificate dall’utente. Se intendi modificare tali soglie ti invitiamo a rivolgerti direttamente all’istituto emittente della tua App TWINT.

Nel caso di pagamenti con sticker codice QR il limite massimo è di CHF 5’000.-

Per inviare e ricevere denaro ci sono delle soglie massime variabili a seconda dell’App TWINT. Per informazioni su queste soglie ti invitiamo a rivolgerti direttamente all’istituto emittente della tua App TWINT. I limiti per l’App TWINT Prepaid sono disponibili qui.

Indietro

La risposta è stata utile?

Grazie mille per il suo feedback!

FAQ Feedback
Grazie mille per il suo feedback!

La preghiamo di comunicarci perché la risposta non è riuscita a risolvere il suo problema.

Importante: non risponderemo al suo messaggio. Se ha bisogno di assistenza, la invitiamo a rivolgersi direttamente al servizio di assistenza TWINT della sua banca.