Come posso caricare un credito sulla mia app TWINT Prepaid?

Le tre modalità seguenti le permettono di caricare credito nell’App TWINT Prepaid.

Addebito diretto

L’addebito diretto permette di caricare importi fino a CHF 200 senza tempi d’attesa. Questa modalità è attiva solo presso le seguenti banche. Nota: gli importi superiori a CHF 200 sono soggetti a tempi d’attesa (fino a 4 giorni lavorativi).

Presso le seguenti banche è possibile caricare credito con tempi d’attesa (tempi di elaborazione) fino a un massimo di quattro giorni lavorativi a prescindere dall’entità dell’importo.

Tramite LSV può caricare la sua TWINT Prepaid direttamente dal suo conto. Selezioni il suo conto dal menu «Ricaricare credito». Inserisca l’importo desiderato e confermi con «Ricaricare credito adesso».

Per poter utilizzare la funzione è necessario aver eseguito l’abbinamento del proprio conto. Selezioni dal menu «Ricaricare credito» > «Conto bancario». Questo conto verrà quindi utilizzato per caricare denaro tramite LSV.

Polizza di versamento

Selezioni l’opzione «Polizza di versamento» nel simbolo in alto a sinistra nell’App alla voce «Ricaricare credito». Compili il modulo, via email le verrà quindi recapitata la sua polizza di versamento personale. Registri un ordine di pagamento nell’e-banking della sua banca.

Può anche registrare un ordine permanente o utilizzare più volte la stessa polizza di versamento. Riceverà un messaggio non appena il denaro sarà pervenuto a TWINT. L’operazione richiede di regola fino a tre giorni lavorativi, trascorsi i quali l’importo sarà accreditato sul suo conto TWINT.

Importante: se vi registrate di nuovo, dovete ordinare una nuova polizza di versamento.

Codice di credito

Può acquistare codici di credito presso la Posta, nei supermercati Coop, presso Coop Edile+Hobby e Coop City (Food e Non-Food). Aprire l’applicazione TWINT prepagata. Toccate il simbolo del codice QR Code in basso a destra. Puntare la fotocamera dello smartphone verso il codice QR o inserire il codice di credito. Il credito è immediatamente disponibile nella vostra TWINT App.

Collegamento diretto

Queste banche offrono un’App TWINT con collegamento diretto al suo conto bancario.

Per saperne di più

La risposta è stata utile?

Grazie mille per il suo feedback!

FAQ Feedback
Grazie mille per il suo feedback!

La preghiamo di comunicarci perché la risposta non è riuscita a risolvere il suo problema.

Importante: non risponderemo al suo messaggio. Se ha bisogno di assistenza, la invitiamo a rivolgersi direttamente al servizio di assistenza TWINT della sua banca.

Tornare su