Attuale ondata di phishing: Al momento circolano e-mail fraudolente a nome di TWINT che chiedono una conferma per una nuova registrazione di dispositivo all'estero. Per favore, fai attenzione – si tratta di tentativi di phishing.

Come cercare una specifica transazione?

Per cercare specifiche transazioni nell’app TWINT Prepaid procedi come segue:

  1. Sulla schermata iniziale della tua app TWINT, accanto alla voce «Transazioni» seleziona «Visualizza tutti».
  2. Seleziona la lente in alto a destra
  3. A questo punto puoi cercare le tue transazioni inserendo un termine di ricerca in base ai seguenti criteri:

Per invio e ricezione di denaro:

  • Numero di telefono del contatto
  • Nome del contatto
  • Messaggio
  • Importo

Per pagamenti presso un rivenditore:

  • Nome del rivenditore
  • Importo

4. Inoltre, con il pulsante «Filtro» puoi limitare i risultati delle transazioni in base a determinati criteri, ad esempio secondo il tipo di transazione o il lasso temporale.

Tieni presente che la funzione di ricerca potrebbe non essere disponibile in tutte le app TWINT. Se non dovessi trovare questa opzione ti preghiamo di rivolgerti al Servizio clienti della tua app TWINT.

 

Indietro

La risposta è stata utile?

Grazie mille per il suo feedback!

FAQ Feedback
Grazie mille per il tuo feedback!

Ti preghiamo di comunicarci perché la risposta alla domanda non è riuscita a risolvere il tuo problema. Ti chiediamo tuttavia di non indicare i tuoi dati personali (come ad es. il tuo nome o il tuo numero di telefono).

Importante: non risponderemo al tuo messaggio. Se hai bisogno di assistenza ti invitiamo a rivolgerti direttamente al servizio assistenza TWINT della tua banca.