Perché mi viene visualizzata la possibilità di pagare più tardi e come posso disattivare questo servizio?

Se la tua età (almeno 18 anni) e il tuo domicilio (Svizzera) ti danno diritto alla possibilità di pagamento differito, questa opzione ti verrà mostrata in automatico con tutti i rivenditori che offrono questo servizio.

Se desideri che questa opzione non venga più visualizzata, procedi come descritto di seguito:

  • Apri la tua App TWINT, clicca in alto a destra o a sinistra sui tre punti o linee e poi su «Pagare più tardi» sotto la voce «Impostazioni pagamenti».
  • Disattiva il servizio «Pagare più tardi».

Se utilizzi un’App TWINT diversa dall’App TWINT Prepaid, la procedura potrebbe essere leggermente diversa. In caso di domande al riguardo ti invitiamo a contattare direttamente il servizio clienti della tua App TWINT.

Se hai già utilizzato questo servizio, ma non desideri più usufruirne in futuro, puoi far chiudere il tuo conto dalla nostra azienda partner Swissbilling, inviando una e-mail a [email protected]. Tieni presente che, anche se hai disattivato questo servizio, gli importi dovuti per gli acquisti effettuati in precedenza devono comunque essere pagati entro i termini previsti.

Indietro

La risposta è stata utile?

Grazie mille per il suo feedback!

FAQ Feedback
Grazie mille per il tuo feedback!

Ti preghiamo di comunicarci perché la risposta alla domanda non è riuscita a risolvere il tuo problema. Ti chiediamo tuttavia di non indicare i tuoi dati personali (come ad es. il tuo nome o il tuo numero di telefono).

Importante: non risponderemo al tuo messaggio. Se hai bisogno di assistenza ti invitiamo a rivolgerti direttamente al servizio assistenza TWINT della tua banca.