Attuale ondata di phishing: Al momento circolano e-mail fraudolente a nome di TWINT che chiedono una conferma per una nuova registrazione di dispositivo all'estero. Per favore, fai attenzione – si tratta di tentativi di phishing.

Dove trovo le informazioni relative alle Condizioni generali?

Apri la tua app TWINT e tocca l’icona del profilo in alto a destra o in alto a sinistra, poi su «Informazioni su TWINT» e «Condizioni d’uso». Qui trovi le Condizioni generali nonché informazioni sui servizi a valore aggiunto  («Software di terzi»).

Condizioni generali per l’utilizzo di TWINT

Se si utilizza un’applicazione TWINT diversa dall’applicazione TWINT Prepaid, la procedura potrebbe essere leggermente diversa. In caso di domande, contattare direttamente il servizio clienti dell’applicazione TWINT.

Indietro

La risposta è stata utile?

Grazie mille per il suo feedback!

FAQ Feedback
Grazie mille per il tuo feedback!

Ti preghiamo di comunicarci perché la risposta alla domanda non è riuscita a risolvere il tuo problema. Ti chiediamo tuttavia di non indicare i tuoi dati personali (come ad es. il tuo nome o il tuo numero di telefono).

Importante: non risponderemo al tuo messaggio. Se hai bisogno di assistenza ti invitiamo a rivolgerti direttamente al servizio assistenza TWINT della tua banca.

Le domande e le risposte seguenti si riferiscono a TWINT in generale. Qualora abbia domande relative all’App TWINT della sua banca, la preghiamo di rivolgersi alla sua banca.