Attuale ondata di phishing: Al momento circolano e-mail fraudolente a nome di TWINT che chiedono una conferma per una nuova registrazione di dispositivo all'estero. Per favore, fai attenzione – si tratta di tentativi di phishing.

Come posso personalizzare la lingua dell’applicazione TWINT Prepaid?

La procedura per cambiare la lingua dell’app TWINT Prepaid è descritta qui. Se utilizzi un’app TWINT diversa, contatta il team di assistenza TWINT della tua banca.

L’app TWINT Prepaid è disponibile in 4 lingue:

  • Tedesco
  • Francese
  • Italiano
  • Inglese

Per personalizzare la lingua dell’app, procedi come segue:

iOS

Se utilizzi un dispositivo iOS con una lingua diversa, la lingua desiderata deve essere memorizzata sul dispositivo. Così potrai cambiare la lingua del tuo iPhone o iPad. Ora puoi selezionare l’app TWINT Prepaid nelle impostazioni e impostare la lingua desiderata per TWINT Prepaid.

Android

Tocca «Applicazioni» nelle impostazioni del tuo smartphone e cerca «TWINT». Seleziona l’app TWINT Prepaid e cambia la lingua da «Sistema predefinito» alla lingua desiderata (tedesco, francese, italiano o inglese).

Indietro

La risposta è stata utile?

Grazie mille per il suo feedback!

FAQ Feedback
Grazie mille per il tuo feedback!

Ti preghiamo di comunicarci perché la risposta alla domanda non è riuscita a risolvere il tuo problema. Ti chiediamo tuttavia di non indicare i tuoi dati personali (come ad es. il tuo nome o il tuo numero di telefono).

Importante: non risponderemo al tuo messaggio. Se hai bisogno di assistenza ti invitiamo a rivolgerti direttamente al servizio assistenza TWINT della tua banca.