Sono passato a un’altra App TWINT, perché non posso registrarmi?

Se desidera utilizzare l’App TWINT della sua banca, è necessario effettuare una registrazione, anche se ha già utilizzato prima l’App TWINT Prepaid. Anche se finora utilizzavi un’altra App TWINT Prepaid. Non è possibile effettuare il login alla nuova App TWINT con i precedenti dati di accesso TWINT. Per poter utilizzare l’App TWINT della sua banca, effettui pertanto nuovamente la registrazione.

Indietro

La risposta è stata utile?

Grazie mille per il suo feedback!

FAQ Feedback
Grazie mille per il tuo feedback!

Ti preghiamo di comunicarci perché la risposta alla domanda non è riuscita a risolvere il tuo problema. Ti chiediamo tuttavia di non indicare i tuoi dati personali (come ad es. il tuo nome o il tuo numero di telefono).

Importante: non risponderemo al tuo messaggio. Se hai bisogno di assistenza ti invitiamo a rivolgerti direttamente al servizio assistenza TWINT della tua banca.