Guasti imprevisti TWINT a causa di problemi tecnici di Swisscom

Dove posso modificare i miei dati personali e il mio numero di telefono?

Apri la tua App TWINT, clicca in alto a destra o sinistra sui tre punti o le tre linee e poi su «Impostazioni» > «Dati personali». Qui puoi modificare i dati sulla tua persona. Se modifichi questi dati, TWINT dovrà verificare nuovamente la tua identità.

Se cambi numero di telefono ti verrà recapitato un codice via SMS. Ti verrà poi chiesto di inserirlo nell’App per permetterci di verificare la correttezza del tuo nuovo numero di telefono.

Indietro

La risposta è stata utile?

Grazie mille per il suo feedback!

FAQ Feedback
Grazie mille per il suo feedback!

La preghiamo di comunicarci perché la risposta non è riuscita a risolvere il suo problema.

Importante: non risponderemo al suo messaggio. Se ha bisogno di assistenza, la invitiamo a rivolgersi direttamente al servizio di assistenza TWINT della sua banca.

Le domande e le risposte seguenti si riferiscono a TWINT in generale. Qualora abbia domande relative all’App TWINT della sua banca, la preghiamo di rivolgersi alla sua banca.