Ondata di phishing in corso: attualmente circolano messaggi fraudolenti che fingono che il vostro account TWINT sia stato bloccato. Fate attenzione: si tratta di tentativi di phishing.

Dove posso modificare i miei dati personali e il mio numero di telefono?

Apri la tua app prepagata TWINT e tocca l’icona del profilo in alto a destra o in alto a sinistra, poi «Impostazioni del profilo» > poi «Dati personali». Qui puoi modificare i dati sulla tua persona. Se modifichi questi dati, TWINT dovrà verificare nuovamente la tua identità.

Se cambi numero di telefono ti verrà recapitato un codice via SMS. Ti verrà poi chiesto di inserirlo nell’App per permetterci di verificare la correttezza del tuo nuovo numero di telefono.

Indietro

La risposta è stata utile?

Grazie mille per il suo feedback!

FAQ Feedback
Grazie mille per il tuo feedback!

Ti preghiamo di comunicarci perché la risposta alla domanda non è riuscita a risolvere il tuo problema. Ti chiediamo tuttavia di non indicare i tuoi dati personali (come ad es. il tuo nome o il tuo numero di telefono).

Importante: non risponderemo al tuo messaggio. Se hai bisogno di assistenza ti invitiamo a rivolgerti direttamente al servizio assistenza TWINT della tua banca.

Le domande e le risposte seguenti si riferiscono a TWINT in generale. Qualora abbia domande relative all’App TWINT della sua banca, la preghiamo di rivolgersi alla sua banca.