Attuale ondata di phishing: Al momento circolano e-mail fraudolente a nome di TWINT che chiedono una conferma per una nuova registrazione di dispositivo all'estero. Per favore, fai attenzione – si tratta di tentativi di phishing.

Ho pagato con TWINT la ricarica del mio veicolo elettrico. Dove trovo la ricevuta?

Nella panoramica delle transazioni cerca il pagamento e seleziona «Visualizza dettagli». A seconda dell’app TWINT puoi anche trovare «Visualizza dettagli incarico». Selezionando «Visualizza ricevuta», la ricevuta sarà salvata in formato PDF sul tuo smartphone.

Indietro

La risposta è stata utile?

Grazie mille per il suo feedback!

FAQ Feedback
Grazie mille per il tuo feedback!

Ti preghiamo di comunicarci perché la risposta alla domanda non è riuscita a risolvere il tuo problema. Ti chiediamo tuttavia di non indicare i tuoi dati personali (come ad es. il tuo nome o il tuo numero di telefono).

Importante: non risponderemo al tuo messaggio. Se hai bisogno di assistenza ti invitiamo a rivolgerti direttamente al servizio assistenza TWINT della tua banca.