Come posso pagare alla cassa con TWINT?

Cassa con Beacon TWINT

Si assicuri che la funzione Bluetooth e i servizi di geolocalizzazione (questi ultimi solo a partire da Android 6) siano attivati. Buono a sapersi: negli smartphone Android il Bluetooth di TWINT viene attivato e disattivato automaticamente. Apra l’App TWINT con le sue impronte digitali o il suo PIN e prema il pulsante «Beacon». Avvicini il suo smartphone a 5-10 cm dal Beacon TWINT. Una volta effettuato con successo il pagamento, sull’App verrà visualizzata una conferma.

Cassa con terminale

Chieda al personale di cassa se è possibile pagare con TWINT. In caso affermativo, apra l’App TWINT e clicchi sul simbolo del codice QR. Punti la fotocamera del suo smartphone verso il codice QR che le viene indicato sul terminale. Una volta effettuato con successo il pagamento, sull’App verrà visualizzata una conferma.

Cassa con sticker QR

Apra l’App TWINT e clicchi sul simbolo del codice QR. Punti la fotocamera del suo smartphone verso il codice QR che le viene indicato e confermi il pagamento. In caso di sticker codice QR con importo variabile, prima di confermare il pagamento inserisca l’importo desiderato.

La risposta è stata utile?

Grazie mille per il suo feedback!

FAQ Feedback
Grazie mille per il suo feedback!

La preghiamo di comunicarci perché la risposta non è riuscita a risolvere il suo problema.

Importante: non risponderemo al suo messaggio. Se ha bisogno di assistenza, la invitiamo a rivolgersi direttamente al servizio di assistenza TWINT della sua banca.

Tornare su