Come posso pagare alla cassa con TWINT?
Cassa con Beacon TWINT
Si assicuri che la funzione Bluetooth e i servizi di geolocalizzazione (questi ultimi solo a partire da Android 6) siano attivati. Buono a sapersi: negli smartphone Android il Bluetooth di TWINT viene attivato e disattivato automaticamente. Apra l’App TWINT con le sue impronte digitali o il suo PIN e prema il pulsante «Beacon». Avvicini il suo smartphone a 5-10 cm dal Beacon TWINT. Una volta effettuato con successo il pagamento, sull’App verrà visualizzata una conferma.
Cassa con terminale
Chieda al personale di cassa se è possibile pagare con TWINT. In caso affermativo, apra l’App TWINT e clicchi sul simbolo del codice QR. Punti la fotocamera del suo smartphone verso il codice QR che le viene indicato sul terminale. Una volta effettuato con successo il pagamento, sull’App verrà visualizzata una conferma.
Videobeschreibung
Cassa con sticker QR
Apra l’App TWINT e clicchi sul simbolo del codice QR. Punti la fotocamera del suo smartphone verso il codice QR che le viene indicato e confermi il pagamento. In caso di sticker codice QR con importo variabile, prima di confermare il pagamento inserisca l’importo desiderato.
Argomenti simili
La risposta è stata utile?
Grazie mille per il suo feedback!