Come posso pagare alla cassa con TWINT?

Cassa con Beacon TWINT

Assicurati di aver attivato la funzione Bluetooth e il servizio di geolocalizzazione. Buono a sapersi: negli smartphone Android il Bluetooth di TWINT viene attivato e disattivato automaticamente. Apri l’App TWINT con impronte digitali, riconoscimento facciale o PIN, e premi il pulsante «Beacon». Avvicina lo smartphone a 5-10 cm dal Beacon TWINT. A pagamento ultimato, potrai visualizzare una conferma nell’App.

Cassa con terminale

Chiedi al personale di cassa se è possibile pagare con TWINT. In caso affermativo, apri l’App TWINT e clicca in basso a destra su “Codice QR”. Posiziona la fotocamera del tuo smartphone sul codice QR visualizzato sul terminale. A pagamento ultimato, potrai visualizzare una conferma nell’App.

Videobeschreibung

Cassa con sticker QR

Apri l’App TWINT e clicca in basso a destra su “Codice QR”. Posiziona la fotocamera del tuo smartphone sullo sticker codice QR e conferma il pagamento. In caso di sticker codice QR con importo variabile, prima di confermare il pagamento inserisci l’importo desiderato.

Indietro

La risposta è stata utile?

Grazie mille per il suo feedback!

FAQ Feedback
Grazie mille per il suo feedback!

La preghiamo di comunicarci perché la risposta non è riuscita a risolvere il suo problema.

Importante: non risponderemo al suo messaggio. Se ha bisogno di assistenza, la invitiamo a rivolgersi direttamente al servizio di assistenza TWINT della sua banca.