TWINT: sempre, tutti i giorni

Offerte commerciali più che raddoppiate in pochissimo tempo

In un solo anno l’App di pagamento più popolare della Svizzera ha più che raddoppiato l’offerta sulla propria piattaforma commerciale TWINT+. Dai parcheggi agli ordini di caffè fino ai biglietti, ora tramite l’App si può ordinare di tutto. 

In un solo anno TWINT ha più che raddoppiato le offerte sulla sua piattaforma commerciale, ed ha piani ambiziosi anche per il 2022.

Ampia gamma di possibilità di utilizzo 
Da tempo tramite l’App TWINT si può parcheggiare, acquistare buoni o attivare donazioni online. Ma le possibilità d’utilizzo sono in crescita costante. In alcuni parcheggi selezionati, si può da subito parcheggiare in modalità quasi magica: alla sbarra d’entrata il numero di targa viene letto, riconosciuto e abbinato alla propria App TWINT – la sbarra si apre, l’auto viene parcheggiata e all’uscita l’importo viene addebitato automaticamente all’App TWINT. Non è più necessario ritirare il biglietto, né recarsi alle casse automatiche. E non si rischia più di perdere il tagliando. Nel corso del 2022 si aggiungeranno molti altri parcheggi.

Semplificatore della quotidianità sulla piattaforma commerciale
Nel 2021 TWINT ha lanciato due funzioni particolari: il prelievo semplificato di contante d’intesa con il proprio partner Sonect in oltre 2300 chioschi e filiali Volg, e la possibilità di sottoscrivere direttamente nell’App un’offerta di polizze assicurative d’intesa con il proprio partner Würth Insurance. Dal 1 novembre 2021, sempre nell’App, si può inoltre fare provvista di capsule Nespresso. Lo shop online delle capsule è a portata di clic senza la fastidiosa necessità di digitare informazioni personali.

Da subito: occasioni esclusive e offerte speciali  
Dal 15 novembre, sulla propria piattaforma commerciale, TWINT offre anche una serie di occasioni settimanali denominate «TWINT Super Deals».  Su questa nuova piattaforma promozionale, ogni settimana diversi partner offrono delle offerte speciali in esclusiva per gli utenti TWINT. Mentre gli utenti approfittano di offerte eccezionali, per i partner commerciali si apre un nuovo canale di vendita con un pubblico potenziale di oltre 4 milioni di utenti TWINT.
 
Molte altre offerte in arrivo 
Per dicembre 2021, ma poi anche per il nuovo anno, sono in arrivo molte altre innovazioni sulla piattaforma commerciale di TWINT. Grazie all’App TWINT, da un lato sarà possibile semplificare e velocizzare le ordinazioni ai ristoranti, dall’altro acquistare biglietti per un’ampia gamma di offerte per il tempo libero. Inoltre, chi sta ancora cercando un bel regalo per sé o per i suoi cari, può trovarlo direttamente nell’App TWINT nel nuovo negozio di buoni esperienziali. La consegna dei buoni avviene ovviamente in tempo reale con pagamento immediato tramite TWINT.

Indietro