TWINT in partnership con ulteriori grossi operatori nazionali

Sono migliaia i nuovi punti di accettazione che dall’autunno 2018 TWINT mette a disposizione del suo oltre un milione di utenti. Il Gruppo Migros ha integrato la App di pagamento svizzera nelle casse e negli shop online di tutti i suoi supermercati, e di sei dei suoi negozi specializzati. Le FFS iniziano a utilizzare TWINT partendo da Mobile FFS e FFS.ch. Anche Nespresso punta su TWINT. Inoltre, negli ultimi mesi hanno scelto TWINT altri operatori di assoluto rilievo a livello nazionale.

Da fine ottobre si può pagare con la App TWINT in circa 10’000 casse di oltre 800 punti vendita del Gruppo Migros. Migros estende così l’uso della soluzione mobile di pagamento TWINT. Oltre che nei supermercati Migros, la soluzione di pagamento è stata integrata anche nelle casse e negli shop online dei negozi specializzati Melectronics, SportXX, Doit&Garden, Micasa, Bikeworld e Interio. Finora si poteva utilizzare TWINT solo registrandolo come metodo di pagamento nella App Migros.

«Introducendo TWINT nei suoi terminali di pagamento Migros risponde a un’esigenza della clientela», dice Fabrice Zumbrunnen, CEO della Migros. «In tal modo sempre più clienti potranno sfruttare i vantaggi del pagamento digitale».

Dal 5 gennaio 2019 potranno pagare con TWINT anche gli oltre 1,26 milioni di clienti quotidiani delle FFS. In un primo momento questo servizio sarà disponibile su Mobile FFS e al sito FFS.ch. I distributori automatici e i centri viaggiatori FFS seguiranno entro la metà del 2019.

«Le FFS non fanno che conformarsi al bisogno crescente della clientela di acquistare biglietti utilizzando la App di pagamento svizzera TWINT», rende noto l’azienda sul blog di FFS.ch.

Entro la fine del 2018 anche Nespresso presenterà TWINT come metodo di pagamento nel suo shop online e nelle boutique Nespresso.

Nathan Lauber, responsabile vendite ed ecommerce di Nespresso Svizzera: «Siamo soddisfatti di questa partnership con TWINT, e nei prossimi mesi testeremo insieme sul mercato altre soluzioni innovative per semplificare ulteriormente lo shopping quotidiano della nostra clientela».

Negli ultimi mesi hanno scelto TWINT altri operatori di assoluto rilievo a livello nazionale, come Ochsner Sport, Sprüngli, Fleurop, DeinDeal/My-Store, Terre des hommes, Tamedia e Chicorée. Il numero dei punti di accettazione TWINT è cresciuto così fino a superare le 75’000 unità.

Markus Kilb, CEO TWINT: «In partnership con questi importanti player dell’economia svizzera offriamo ai nostri utenti nuove possibilità di integrare sempre più efficacemente i vantaggi di TWINT nella loro vita quotidiana.»

Contatto Svizzera tedesca

Ufficio per i media TWINT
Stauffacherstrasse 31
8004 Zurigo
+41 76 584 33 71
media.relations@twint.ch

Contatto Svizzera occidentale

Marie-Hélène Hancock
Hirzel.Neef.Schmid.Konsulenten AG
Rue de Malatrex 50
1211 Genève
+41 79 204 21 22
marie-helene.hancock@konsulenten.ch

Indietro

Tornare su