Da subito si può pagare con TWINT il biglietto sull’autopostale. Rapido, semplice, igienico. AutoPostale Svizzera punta così sull’alternativa digitale al contante.
Da oggi 1 ottobre 2021, nei quasi 2000 autopostali svizzeri il biglietto si può pagare con TWINT. AutoPostale offre così un’alternativa al contante in gran parte delle regioni AutoPostale della Svizzera, con l’eccezione del Ticino e del Zürcher Verkehrsverbundes (ZVV). Con TWINT si può pagare il biglietto in modo rapido, semplice e igienico.
Il primo mezzo di pagamento digitale sull’autopostale
Se fino a ieri era necessario il contante, ora con TWINT si può pagare anche senza contatto. Da subito, gli oltre 3,5 milioni di utenti attivi TWINT possono acquistare e pagare il loro biglietto autopostale in maniera diretta e digitale. AutoPostale offre questo mezzo di pagamento alternativo in aggiunta al preacquisto del biglietto nello shop online che rimane comunque consigliato. AutoPostale è sicura che offrire TWINT a bordo della propria flotta di oltre 2000 veicoli soddisfi un’esigenza di molti passeggeri. Per questo, AutoPostale ritiene che, per chi voglia acquistare a bordo il proprio biglietto, TWINT rappresenti l’integrazione ideale all’attuale modalità di pagamento in contanti.
TWINT soddisfa nuove esigenze
Già oggi, gli oltre 3,5 milioni di utenti attivi TWINT acquistano molti biglietti online direttamente tramite l’App – che anche nei comprensori sciistici, o dopo la classica camminata autunnale, ora si possa pagare il biglietto sull’autopostale in modo semplice, rapido e sicuro rappresenta un’altra pietra miliare. «Il nostro obiettivo è semplificare il più possibile la vita dei nostri utenti. Ci siamo riusciti anche in quest’ambito, ovvero a bordo degli oltre 2000 veicoli di AutoPostale», afferma con soddisfazione Markus Kilb, CEO di TWINT.