Modalità di partecipazione

Chi si registra in un’App TWINT entro il 31 agosto 2017 partecipa automaticamente a un’estrazione. Verranno estratti tre buoni, del valore di CHF 10’000 ciascuno, per viaggi da sogno con gli amici. Il premio è personale e non può essere trasferito.

L’estrazione è organizzata da TWINT SA, Stampfenbachstrasse 114, 8006 Zurigo, Svizzera. La partecipazione avviene automaticamente ed è limitata alle persone maggiorenni domiciliate in Svizzera che si siano registrate attraverso un’App TWINT. Le e gli utenti che fanno già uso di un’App TWINT partecipano automaticamente all’estrazione. Non sussiste alcun obbligo di acquisto né di utilizzo di qualsiasi altro tipo attraverso un’App TWINT. In alternativa è possibile partecipare al gioco a premi senza App TWINT su www.twint.ch/win-mdp.

Le collaboratrici e i collaboratori di TWINT SA e le persone coinvolte direttamente nella realizzazione dell’estrazione non possono partecipare.

La vincitrice o il vincitore sarà estratto e informato al più tardi il 30 settembre 2017. In caso di utenti di un’App TWINT, TWINT SA informerà la banca della vincitrice o del vincitore in merito alla vincita, affinché la vincitrice o il vincitore possa essere avvisato e possa ricevere il buono.

Non si tiene corrispondenza sull’estrazione e sono escluse le vie legali. L’estrazione è soggetta alla legislazione svizzera.

Modulo di partecipazione

Gioco a premi

TWINT SA
Konsumstrasse 20
CH-3007 Berna

© TWINT AG 2017

Tornare su