TWINT prende il largo

È finalmente possibile twintare su tutte le imbarcazioni della Zürichsee Schifffahrtsgesellschaft (ZSG), nonché nello shop online www.zsg.ch. Online o alle casse di bordo, per acquistare biglietti o consumazioni al ristorante, i passeggeri possono pagare in modo comodo e sicuro con il loro smartphone.

È finalmente possibile pagare con TWINT alle casse delle 17 imbarcazioni della Zürichsee, nonché alle casse dei 12 ristoranti di bordo. Allo stesso modo, da subito si può twintare in modo rapido e sicuro nello shop online www.zsg.ch. La ZSG trasporta ogni anno circa 1,2 milioni di passeggeri sul Lago di Zurigo. Con TWINT è lieta di accogliere a bordo anche un’innovativa soluzione di pagamento svizzera. «I nostri passeggeri usano lo smartphone per scattare foto ricordo, ma molti vi custodiscono anche il biglietto digitale della traversata. Grazie a TWINT, ora lo smartphone potrà essere usato anche per pagare consumazioni in modo semplice e comodo», dice Roman Knecht, direttore di ZSG.

Indietro

Scaricare ora l'App TWINT

Indipendentemente da quale sia la sua banca, TWINT è a disposizione di tutti. Scelga preferibilmente l'App TWINT di una banca in cui lei ha un conto. Potrà così collegare l’App al suo conto bancario.

Tornare su