TWINT posa la prima pietra per la nuova soluzione

Oggi viene lanciato il nuovo sistema di pagamento TWINT. Sulla base di questo sistema, da aprile seguiranno progressivamente le App TWINT delle banche svizzere. L’attuale App TWINT è stata aggiornata.

TWINT Zahlungssystem

Tra poco, oltre all'App Prepaid TWINT saranno disponibili diverse App TWINT delle maggiori banche svizzere. Queste banche offriranno alle e agli utenti il vantaggio di poter collegare TWINT direttamente al conto della loro banca o registrare la loro carta di credito. Non sarà quindi più necessario caricare credito prima di pagare con TWINT.

Le App UBS TWINT e ZKB TWINT saranno disponibili da aprile. All’inizio dell’estate potranno essere scaricate BCV TWINT, Credit Suisse TWINT, PostFinance TWINT e Raiffeisen TWINT.

Novità per gli utenti dell'App Prepaid TWINT

L'App Prepaid TWINT è disponibile da subito in una nuova versione. Il design passa dal colore verde al nero. E anche altri piccoli cambiamenti:

  • l’App è più semplice da usare grazie a pulsanti veloci fissi per il pagamento e alla navigazione hamburger menu.
  • Lo standard di sicurezza è stato incrementato: quando si apre l’App, è necessario inserire il PIN TWINT. Gli utenti Apple possono aprire l’App anche mediante Touch-ID. Inoltre, al momento della registrazione viene verificata l’identità dell’utente.
  • Le Condizioni generali sono state modificate.

Indietro

Tornare su