TWINT estrae vacanze da sogno del valore di CHF 30’000

Con l’App di pagamento TWINT è possibile inviare denaro agli amici in pochi secondi. Da smartphone a smartphone. Per esempio quando si vogliono dividere le spese per un volo prenotato o per un pernottamento in hotel. In linea con il tema dei viaggi e con la funzione «Inviare e richiedere denaro» TWINT estrae tre vacanze da sogno del valore di CHF 10’000 ciascuna.

TWINT Traumferien

In campeggio al Sud con i colleghi dell’associazione, un viaggio in una città con le amiche più care o un avventuroso viaggio in Asia in due: tre utenti TWINT potranno prenotare ben presto delle vacanze da sogno del valore di CHF 10’000 ciascuna. Partecipare è semplicissimo: chi scarica l’App TWINT della propria banca o la Prepaid TWINT entro la fine di agosto e si registra partecipa automaticamente all’estrazione.

Come si può partecipare?

Desidera vincere delle vacanze da sogno con TWINT? In tal caso, scarichi l’App TWINT della sua banca o la Prepaid TWINT e si registri. Non importa quale delle sette App TWINT lei abbia deciso di scaricare: se lei ha un conto presso UBS, Zürcher Kantonalbank, PostFinance, Raiffeisen, Credit Suisse o BCV, scarichi semplicemente l’App TWINT della sua banca. Tutti gli altri scelgano Prepaid TWINT.

Utilizza già un’App TWINT? Ottimo: allora lei non deve fare nient’altro, poiché partecipa già automaticamente all’estrazione. Importante: per ragioni legali, si potrà partecipare solo se si sono compiuti 18 anni e si è domiciliati in Svizzera. Tutti i dettagli sono riportati nelle modalità di partecipazione.

Partecipare e vincere!

Per dove vuol partire? Che sia in famiglia con il camper o con lo zaino in spalla in compagnia di amici: con un budget di CHF 10’000 la sua vacanza da sogno diventa realtà. Scarichi ora l’App TWINT della sua banca o la Prepaid TWINT, effettui la registrazione e parteciperà automaticamente all'estrazione.

Indietro

Tornare su