Chi siete?
Siamo un team di 6 release manager e facciamo sì che tutte le nuove versioni di TWINT vengano realizzate in modo armonizzato e all’insegna della qualità.
Coordiniamo il lavoro dei nostri team di sviluppo, test e operazioni, pianifichiamo la configurazione del sistema e le rispettive release e facciamo in modo che vengano concesse tutte le autorizzazioni necessarie.
Cosa c’è di appassionante nel vostro lavoro?
Abbiamo contatti regolari con quasi tutte le aree di TWINT e anche con le nostre banche partner e altre parti interessate al fine di sviluppare ulteriormente TWINT insieme.
Questo scambio è molto appassionante e versatile, anche se a volte molto impegnativo.
Come definireste la vostra collaborazione in TWINT?
All’interno del team:
Siamo un team di collaboratori intraprendenti e motivati: ci piace modificare lo stato delle cose, implementare visioni e raggiungere grandi traguardi insieme.
Al di fuori del nostro team:
Lavoriamo insieme a molti altri reparti e questa esperienza ci ricorda che tutti noi facciamo parte di TWINT.
TWINT: una grande famiglia:
Siamo motivati e diamo il nostro meglio per semplificare la routine quotidiana ai nostri clienti. Ragioniamo come un tutt’uno.
Qual è la differenza tra l’atmosfera di lavoro in TWINT rispetto ad altre aziende?
In TWINT si percepisce davvero che ogni individuo può fare la differenza e che le informazioni vengono comunicate in modo aperto e trasparente.
Il ritmo qui è estremamente frenetico e a volte può essere davvero impegnativo, ma a maggior ragione è bellissimo vedere che le idee e i cambiamenti possono anche essere implementati molto rapidamente.
Cosa vi motiva a lavorare in TWINT?
In TWINT siamo parte di un qualcosa di grande che sta davvero portando avanti la Svizzera e interessa praticamente tutti gli abitanti del Paese. Aiutiamo a semplificare sempre di più la vita quotidiana dei nostri clienti ─ e anche la nostra.