App-Development: Team End-User

Lachende Menschen in einem Meeting

Chi siete? 
Siamo il team dedicato all’utente finale. Sviluppiamo l’App Prepaid TWINT (il massimo tra tutte le App TWINT) e parte del backend. Lavoriamo da quattro Paesi e due continenti.

Cosa c’è di appassionante nel vostro lavoro? 
Siamo il primo interlocutore in fatto di mobile payment: semplifichiamo i pagamenti a milioni di persone. Siamo gli artefici di ogni funzione entusiasmante e innovativa di TWINT, facile da usare.

Come definireste la vostra collaborazione in TWINT?  
All’interno del team:
Siamo un team di maghi. Forniamo ai nostri utenti un’App semplice e intuitiva in modo che non debbano affrontare l’enorme complessità del traffico dei pagamenti digitali.
Al di fuori del proprio team:
Perseguiamo lo stesso obiettivo dei team con cui lavoriamo a stretto contatto: entusiasmare gli utenti e fornire loro un metodo di mobile payment semplice, veloce e sicuro.
TWINT: una grande famiglia:
Lavorare in TWINT è un po’ come una serata in famiglia facendo puzzle: ogni team è una tessera del puzzle. E tutti insieme, andiamo a formare l’avvincente realtà del mobile payment in Svizzera, con i rispettivi utenti, i rivenditori e le banche.

Qual è la differenza tra l’atmosfera di lavoro in TWINT rispetto ad altre aziende?  
Rispetto ai tradizionali fornitori di servizi finanziari, TWINT opera a velocità supersoniche. Lavorare in TWINT è quindi estremamente dinamico, stimolante e richiede molta responsabilità.

Cosa vi motiva a lavorare in TWINT?  
Vogliamo semplificare la vita quotidiana di milioni di persone. E noi di TWINT abbiamo l’opportunità di fare proprio questo.

Indietro

Scaricare l'App TWINT

Qualunque sia la tua banca: TWINT è per tutti. Scegli preferibilmente l’App TWINT di una banca dove hai un conto. Così potrai collegare l’App al tuo conto bancario.