Twintare su swisslos.ch e vincere ogni settimana fino a CHF 1000!

Basta ricaricare il conto Swisslotto con l’App TWINT.

Twintare e vincere!


Twintare su swisslos.ch

Ora può fare versamenti sul suo conto Swisslotto in modo comodo e sicuro con TWINT: non deve far altro che scannerizzare il codice QR che appare nel corso del processo di pagamento su swisslos.ch. Apra l’App TWINT e alla schermata iniziale selezioni «Pagare con codice QR». A questo punto direzioni la fotocamera sul codice QR che appare su swisslos.ch. Oppure inserisca nell’App TWINT il breve codice visualizzato nello shop online o nell’App.

Se accede al sito swisslos.ch con lo smartphone, scelga TWINT come modalità di pagamento, selezioni la sua App TWINT e confermi il pagamento nell’App TWINT. Torni quindi con il browser su swisslos.ch per finalizzare il suo versamento.

Se non ha ancora un conto Swisslos, può registrarsi qui: swisslos.ch


I suoi vantaggi se ricarica il suo conto Swisslotto con l’App TWINT:

  • Non deve più digitare numeri complicati della carta di credito
  • Paga in tutta semplicità in pochi secondi con lo smartphone
  • TWINT è uno dei più sicuri metodi di pagamento online
  • L’assoluta trasparenza le garantisce in qualsiasi momento il pieno controllo dei pagamenti


Vincere twintando su swisslos.ch!

Se ricarica il suo conto Swisslotto con TWINT dal 22 luglio al 18 agosto 2019, si assicura la possibilità di vincere settimanalmente 35 x CHF 100 e un jackpot da CHF 1000.

Nelle quattro settimane di durata del concorso le basterà ricaricare almeno una volta a settimana il suo conto Swisslotto con TWINT.

Condizioni de partecipazioni


Scaricare ora l'App TWINT

Indipendentemente da quale sia la sua banca, TWINT è a disposizione di tutti. Scelga preferibilmente l'App TWINT di una banca in cui lei ha un conto. Potrà così collegare l’App al suo conto bancario.

Tornare su