Storie dei nostri rivenditori

TWINT può essere utilizzato in mille modi. Tempo fa cercavamo tre rivenditori che avessero voglia di diventare i volti della nostra nuova campagna nazionale. Ci avete risposto in tantissimi, rendendoci davvero felici! Non potendo mostrarvi tutti nella campagna principale, abbiamo immediatamente creato la rubrica "Storie dei nostri rivenditori", per presentare un paio di geniali rivenditori e di piccole imprese alla volta. Buon divertimento con tutta la varietà di TWINT!

Frezzo AG, Felben-Wellhausen

«Con i nostri piccoli veicoli facciamo felici decine di migliaia di bambini. Con il nostro pick-up store aperto 24/7 offriamo innovazione e flessibilità alla nostra clientela, esattamente come la soluzione di pagamento di Twint. La clientela apprezza la nostra consulenza specialistica che poggia su un assortimento di oltre 4000 articoli».

Chasing Stars, Aarau

«Offro esclusivi workshop fotografici sulla volta celeste tra le montagne svizzere (Schilthorn, Parpaner Rothorn, Stanserhorn, Eggishorn e Bettmerhorn). Pernottiamo in ristoranti a oltre 2500 di altitudine. Sullo Schilthorn, a quasi 3000 metri sul livello del mare, utilizziamo TWINT nel punto probabilmente più alto di tutta la Svizzera».

NinArt e Alpina Lädäli, Oberiberg

«Amiamo TWINT cui va il nostro grazie sincero. Teniamo Twint di fronte e all’interno del negozio, oltre che nel nostro shop online. Siamo un’attività innovativa della Svizzera centrale, formata da otto donne straordinarie, e abbiamo molti geniali prodotti che progettiamo e produciamo da noi».

Indietro

Scaricare ora l'App TWINT

Indipendentemente da quale sia la sua banca, TWINT è a disposizione di tutti. Scelga preferibilmente l'App TWINT di una banca in cui lei ha un conto. Potrà così collegare l’App al suo conto bancario.