«Schulthess vede il futuro nell’Online Payment e nel Mobile Payment»

Le inquiline e gli inquilini sanno bene come funziona: chi vuole lavare la propria biancheria infila nella lavanderia una tessera o una chiave, oppure paga con le monetine. Alla Swissbau di Basilea (16.-20.01.2018) il produttore di lavatrici Schulthess presenta una nuova possibilità: pagare con TWINT.

Lavatrici e asciugatrici Schulthess

Marijo Butkovic, responsabile Vendite & Marketing Schulthess, vede in TWINT il completamento ideale dei sistemi attuali.

Signor Butkovic, in futuro sarà possibile pagare il bucato con una lavatrice Schulthess anche mediante TWINT. Come funziona la procedura?
Le lavatrici diventeranno smart e comunicheranno attraverso Internet con la soluzione cloud di Schulthess. Questo ci consente di integrare nel nostro sistema diversi metodi di pagamento. La lavatrice sarà utilizzata come di consueto,  ma anziché pagare mediante monetine o tessera prepagata, sarà possibile pagare comodamente con l’App TWINT.

Perché avete deciso di integrare TWINT come metodo di pagamento?
Vediamo nell’online e nel Mobile Payment, intesi come integrazione degli attuali sistemi, il futuro in questo ambito. In quanto produttore svizzero collaboriamo volentieri con partner locali per elaborare soluzioni comuni.

Quando verrà implementata questa soluzione?
Presenteremo il progetto allo stand Schulthess alla Swissbau nel mese di gennaio 2018. Quindi inizieremo con i primi test sul campo e prevediamo che il rollout avverrà nella seconda metà del 2018.

Lei come usa TWINT?
Ogni volta che alla cassa ho la possibilità di pagare con TWINT, cerco di sfruttare questa opportunità – soprattutto se sono di corsa.

Sulla persona
Marijo Butkovic è responsabile Vendite & Marketing della produttrice di elettrodomestici Schulthess per il territorio nazionale e, in quanto membro della direzione, porta avanti in larga misura la digitalizzazione dei prodotti. Schulthess Maschinen AG produce nell’Oberland Zurighese lavatrici e asciugatrici di altissimo livello qualitativo ed è leader nel settore delle soluzioni innovative nell’ambito del lavaggio.

Indietro

Tornare su