L’App di pagamento svizzera promuove una mobilità sempre più semplificata. Gli utenti di TWINT possono pagare il parcheggio, acquistare biglietti del trasporto pubblico, e ora anche risparmiare tempo alla pompa di benzina.
Nuovi partner per una mobilità semplificata
Già oggi TWINT offre processi di pagamento semplificati nel trasporto pubblico e privato. Si può ad esempio pagare il parcheggio comodamente dal posto di guida, con tanto di rimborso della somma pagata in eccesso. Grazie all’impeccabile integrazione di TWINT nelle App del trasporto pubblico si possono inoltre acquistare comodamente biglietti per i mezzi pubblici. Ora per gli utenti di TWINT diventa radicalmente più semplice anche la sosta per il rifornimento di carburante. Questo grazie alla partnership con la ditta Hectronic, specializzata in soluzioni innovative nell’ambito del management delle stazioni di servizio.
Rifornimento semplificato
L’abbinamento a TWINT permette di pagare direttamente alla pompa di benzina nelle stazioni di servizio interessate. A tal fine basta scansionare con l’App TWINT il codice QR esposto in loco – sblocco della pompa e pagamento seguiranno direttamente nell’App. La procedura è efficiente e, eliminando completamente il passaggio al pagamento automatico, riduce i tempi del rifornimento. AGROLA si è ritagliata un ruolo pionieristico, potendo già contare nel Cantone di Zurigo su 24 punti vendita che consentono di pagare con TWINT direttamente alla pompa di benzina. Inoltre, a Zuchwil è già attiva una stazione di servizio della compagnia Gustoil, e a breve seguiranno altri punti vendita di COMBUSTIA nel Cantone Vallese. Inoltre, il processo di rifornimento può essere avviato presto direttamente dall'App TWINT senza dover scansionare il codice QR alla pompa.
Con TWINT la mobilità è più divertente
Gli utenti sono sempre al centro delle nuove funzioni sviluppate da TWINT. Nel settore della mobilità quest’attenzione si traduce in innovazioni che semplificano e velocizzano le procedure di pagamento in un’ampia gamma di applicazioni concrete. Che si tratti di acquistare biglietti del trasporto pubblico, di accedere a un parcheggio in modalità ticketless o di fare rifornimento alla pompa di benzina: con TWINT a bordo viaggiare è sempre semplice e rilassante.