Ora si twinta anche da Volg

Con TWINT sullo smartphone ora è possibile pagare anche negli oltre 580 negozi Volg della Svizzera tedesca e occidentale. Crescono così le possibilità di utilizzo di TWINT.

Volg è di casa nella Svizzera rurale, fin nell’ultimo paese della valle più sperduta. I negozi di paese Volg offrono un assortimento accattivante per le esigenze di ogni giorno.

Ora anche i clienti di Volg hanno la possibilità di fare acquisti nel loro negozio di paese con TWINT, la più diffusa App di pagamento mobile. Basta aprire l’App in fase di pagamento in prossimità della cassa e scannerizzare con lo smartphone il codice QR generato automaticamente. Non serve altro per versare il dovuto direttamente dal portafogli digitale.

Il sistema di pagamento mobile leader

In appena due anni TWINT è diventato il sistema di pagamento mobile leader in Svizzera. Con circa 1,6 milioni di utenti 3 milioni di transazioni mensili, TWINT è sempre più popolare. Attualmente vengono effettuate con TWINT circa 140 transazioni al minuto.

Oltre a consentire i pagamenti nei negozi, TWINT è la soluzione di pagamento più rapida in ambito ecommerce, e consente di trasferire denaro da un utente TWINT all’altro. Ormai TWINT è utilizzabile nei principali esercizi commerciali retail, da Coop a Migros, Spar e ora anche Volg. Grazie a FFS, BLS, a diverse compagnie ferroviarie private, a Fairtiq, TCS e al principale fornitore di stazioni di ricarica per veicoli elettrici, TWINT è leader anche nel settore mobilità. Inoltre, in tutta la Svizzera sono ormai circa 90’000 i parcheggi dove si può pagare senza contanti con TWINT.

«Con Volg va ad aggiungersi un partner molto importante, perché i negozi Volg sono un importante servizio di prossimità per chi abita nelle aree rurali. Si può tranquillamente affermare che ormai TWINT sostituisce in larga parte il portafogli. Con TWINT si possono pagare i mezzi pubblici, i parcheggi e quasi ogni tipo di acquisto», afferma soddisfatto Markus Kilb, CEO di TWINT.

Contatto Svizzera tedesca

Ufficio per i media TWINT
Stauffacherstrasse 31
8004 Zurigo
+41 76 584 33 71
media.relations@twint.ch

Contatto Svizzera occidentale

Marie-Hélène Hancock
Hirzel.Neef.Schmid.Konsulenten AG
Rue de Malatrex 50
1211 Genève
+41 79 204 21 22
marie-helene.hancock@konsulenten.ch

Indietro

Tornare su