Twintare in oltre 1000 spacci agricoli di tutta la Svizzera

Comprare direttamente dal contadino è facile come non mai. Grazie alla collaborazione con l’Unione Svizzera dei Contadini, oggi è possibile pagare senza contanti in oltre 1000 spacci agricoli. Per fare acquisti, ai consumatori non serve altro che il proprio smartphone con l’App TWINT. L’elenco degli operatori che offrono TWINT è consultabile al sito dallacampagna.ch.

Fare acquisti in modo semplice e rapido, anche quando il portafogli è rimasto a casa o è pieno solo di tagli grossi. Grazie alla collaborazione con l’Unione Svizzera dei Contadini, ciò è possibile negli spacci agricoli, in mezzo ai campi o al mercato. Per fare acquisti in fattoria non serve altro che uno Smartphone e TWINT. Oltre 1000 spacci agricoli offrono già il sistema di pagamento senza contanti.

L’elenco degli spacci agricoli che offrono TWINT come metodo di pagamento è consultabile al sito dallacampagna.ch.

Con oltre 1800 fattorie, «Dalla Campagna» è la principale piattaforma dei commercianti diretti ed è un servizio dell’Unione Svizzera dei Contadini. Il portale online nazionale offre ai contadini una piattaforma con cui far conoscere gratuitamente alla popolazione i prodotti o i servizi della propria fattoria, come marmellate, paste, pane, catering e sale per feste.

Tutti possono usare TWINT. Basta scaricare l’App, registrarsi, avviarla e infine scannerizzare il codice QR. Pagare gli acquisti tramite TWINT. Il pagamento raggiunge immediatamente il destinatario e non resta che impacchettare gli acquisti.

Per le fattorie è un’alternativa rapida e sicura alla classica cassetta portasoldi. Non serve quindi installare complicate infrastrutture, e anche i furti possono diminuire.

 

Download communicato stampa

Download immagini

Contatto Svizzera tedesca

Ufficio per i media TWINT
Stauffacherstrasse 31
8004 Zurigo
+41 76 584 33 71
media.relations@twint.ch

Contatto Svizzera occidentale

Marie-Hélène Hancock
Hirzel.Neef.Schmid.Konsulenten AG
Rue de Malatrex 50
1211 Genève
+41 79 204 21 22
marie-helene.hancock@konsulenten.ch

Indietro

Tornare su