La quotidianità in Svizzera è caratterizzata da piccole e grandi differenze. Ma le persone concordano su una cosa: la Svizzera paga con TWINT. La nuova campagna mette in scena, in modo giocoso, come TWINT funga da trait d’union in Svizzera.
Appassionati Coop o Migros? Amanti del rock o dell’opera? Cresciuti in città o in paese? La convivenza in Svizzera è piena di contrasti e contraddizioni che spesso danno luogo a discussioni animate. Ma nella nuova campagna TWINT una cosa è chiara: non importa quale sia il punto di vista di ognuna e ognuno – TWINT supera tutte le differenze.
La prima campagna con il nuovo approccio si basa sui pilastri del pagare in modo semplice a ogni cassa con il codice QR TWINT e della pratica registrazione delle carte cliente nell’app TWINT. L’identificazione e l’unione delle persone in Svizzera con il marchio TWINT sono il cuore pulsante dell’approccio. Dagli acquisti quotidiani al supermercato fino ai concerti e agli spacci agricoli in alta montagna: in quanto uno dei marchi più apprezzati del Paese, TWINT unisce le persone in Svizzera.
La campagna multimediale di TWINT è stata realizzata in collaborazione con ERBE Creative, prodotta da Rocket Film GmbH mentre SiR MaRY si occupa della sua diffusione mediatica. Comprende una serie di spot pubblicitari, cartelloni e animazioni che pescano a piene mani dalla quotidianità elvetica mettendo in luce TWINT quale denominatore comune. Non importa se boomer o Gen Z, amanti dei cani o dei gatti – tutte le persone concordano su un punto: TWINT è l’app di pagamento in Svizzera e viene usata sempre, laddove si voglia pagare in modo semplice e rapido.