TWINT presenta il “carrellone della spesa”!

grandi acquisti twint

Un carrello della spesa gigantesco: è il fulcro dell’ultima campagna pubblicitaria di TWINT – non solo a livello digitale, ma anche come installazione fisica presso la stazione Stadelhofen di Zurigo. Un autentico «catturasguardi»! TWINT vuole così richiamare l’attenzione del pubblico sulle possibilità di utilizzo dell’App per effettuare acquisti di qualsiasi dimensione.

Molti dei circa 170'000 viaggiatori che il 31 agosto o l’1 settembre 2022 transiteranno per la stazione di Stadelhofen, non crederanno ai loro occhi. Con un carrello della spesa gigante, TWINT ha dato il via all’attuale campagna pubblicitaria sull’utilizzo dell’App TWINT quale mezzo di pagamento nel commercio. E il messaggio non passa di certo inosservato... TWINT è il mezzo di pagamento ideale per gli acquisti di qualsiasi dimensione: che si tratti della spesa settimanale al supermercato, dello shopping in un negozio di abbigliamento o dell’acquisto di una bici. E anche per acquisti più consistenti, TWINT offre pagamenti senza contanti in modo semplice, rapido e sicuro.

Di recente, TWINT si è affermata tra i metodi di pagamento preferiti in Svizzera: stando a un sondaggio dell’istituto di ricerche di mercato Ipsos, non c’è altro mezzo di pagamento in Svizzera che venga consigliato di più.[1] E in effetti, l’App TWINT viene usata di frequente per inviare denaro ad amici e familiari, ma non solo: è gettonatissima anche per pagare la spesa settimanale. Ben due terzi di tutte le transazioni eseguite con TWINT avvengono nel commercio. Gli oltre 4 milioni di utenti attivi dell’App TWINT possono pagare senza contanti ovunque sia presente un codice QR sul terminale di pagamento.

Ma TWINT permette anche di pagare importi maggiori in modo semplice, rapido e sicuro – alla cassa di attività con sede fissa o negli shop online. Oltre che in numerosi negozi di piccole dimensioni, TWINT può essere utilizzata anche presso grossisti come Coop, Migros, Aldi, Spar e Denner. TWINT si propone di semplificare la vita di tutti i giorni della popolazione svizzera mediante l’innovazione digitale, sviluppando in modo prioritario funzioni utili e quotidiane che agevolano i pagamenti e tutto ciò che ci sta attorno. Persino quando il carrello della spesa sta letteralmente per traboccare.

Vinci ora i tuoi acquisti di peso

[1] Fonte: Sondaggio online rappresentativo di IPSOS Global Market Research per conto di TWINT con 1000 partecipanti di età compresa tra i 16 e i 65 anni (maggio 2022)

Indietro