Insieme a Ticketmaster e Live Nation, TWINT – l’app di pagamento più popolare in Svizzera – lancia un’offerta di prevendita esclusiva per i concerti in Svizzera.
Da subito, le utenti e gli utenti TWINT in Svizzera potranno accedere in esclusiva all’acquisto anticipato di biglietti di concerti per selezionati eventi di Live Nation Switzerland. Al link twintpriotickets.ch è possibile acquistare, in esclusiva con TWINT, un numero dedicato di biglietti fino a 48 ore prima dell’inizio ufficiale della vendita. I biglietti sono venduti direttamente tramite Ticketmaster e il pagamento con TWINT è semplice, rapido e sicuro.
Jens Plath, membro della Direzione aziendale e Chief Marketing Officer di TWINT: «Questa collaborazione con Live Nation permetterà alle nostre utenti e ai nostri utenti di vivere momenti dal vivo indimenticabili – tutto ciò con la semplicità che contraddistingue TWINT. I concerti uniscono e noi siamo lieti di utilizzare la nostra piattaforma per ampliare questa importante esperienza utente tanto emozionante e offrire alle appassionate e agli appassionati di musica in Svizzera un vero valore aggiunto.»
«Mettere in contatto gli artisti con i loro fan è da sempre la nostra missione, e collaborare con TWINT ci permette di raggiungere ancora più fan in Svizzera. TWINT è davvero il partner ideale per dare nuovo slancio al nostro programma di prevendita in Svizzera.» ha dichiarato Derrick Thomson, Managing Director di Live Nation Svizzera.
TWINT rafforza così la propria posizione di app di base per la vita digitale in Svizzera, anche oltre il semplice pagamento. La nuova collaborazione si inserisce in una serie di partnership grazie alle quali TWINT rende più digitale, più flessibile e più comoda la vita quotidiana delle persone in Svizzera. Per i parcheggi, i viaggi, gli acquisti e ora per la prevendita di biglietti del prossimo grande evento dal vivo: grazie a TWINT, le persone in tutta la Svizzera sono sempre più vicine e sempre più presenti.