Sempre più utenti «twintano» negli shop online, alla cassa o tra amici, pagando con l'App TWINT della loro banca. Al momento il segmento con la crescita maggiore è l’e-commerce. A maggio le transazioni sono più che quintuplicate rispetto all'anno scorso. Negli shop online TWINT è un metodo di pagamento molto ama-to: è molto rapido e l’importo viene addebitato direttamente sul conto bancario.
Tanti nuovi shop online
Già ora è possibile pagare con TWINT in oltre 1500 shop online come digitec/galaxus, Brack.ch, ticketcorner.ch o coop@home. E continuano ad aggiungersene altri. Negli ultimi mesi per esempio qualipet.ch, ochsnersport.ch, pfister.ch, jumbo.ch, perfecthair.ch e spruengli.ch. Nelle prossime settimane sarà la volta di eat.ch, voegele-shoes.com e deindeal.ch.
Sempre più casse dove pagare con TWINT
TWINT è sempre più diffuso anche nei negozi fisici. Da poco si può twintare per esempio presso Spar, The Body Shop, Toptip, Data Quest, Salt e le stazioni di servizio Socar. E quanto prima sarà possibile farlo anche presso Dosenbach, Ochsner e Zürichsee Schifffahrtsgesellschaft.
Vincere vacanze di lusso con TWINT
Per rendere sempre più popolare il proprio metodo di pagamento veloce negli shop online, TWINT lancia una campagna estiva. Tra tutti coloro che da giugno ad agosto twinteranno negli shop online, ogni mese verrà estratta una vacanza di lusso presso l’Hotel Coeur des Alpes a Zermatt. Inoltre dal 4 giugno 2018 ogni lunedì nell'App TWINT sarà disponibile un coupon sconto utilizzabile in uno shop online.
Contatto Svizzera tedesca
Ufficio per i media TWINT
Stauffacherstrasse 31
8004 Zurigo
+41 76 584 33 71
[email protected]
Contatto Svizzera occidentale
Marie-Hélène Hancock
Hirzel.Neef.Schmid.Konsulenten AG
Rue de Malatrex 50
Postfach
1211 Genève
+41 79 204 21 22
[email protected]