Si twinta sempre di più!

TWINT entusiasma con la sua semplicità. Ora anche i clienti di Thurgauer Kantonalbank, Banca Migros e Valiant hanno la possibilità di abbinare il proprio conto bancario direttamente a TWINT, approfittando di tutti i vantaggi dell’App di pagamento leader nel mercato svizzero.

In pochissimo tempo TWINT è diventato il sistema di pagamento mobile leader in Svizzera. Con oltre tre milioni di utenti TWINT è sempre più popolare. Accanto alla soluzione «TWINT Prepaid», diverse banche offrono già una propria App TWINT, con il grande vantaggio di poter abbinare il proprio conto bancario direttamente all’App.

Tre nuove App TWINT
Da questa settimana è disponibile l’App «TWINT Banca Migros». Ora anche i clienti di Banca Migros possono approfittare di tutti i vantaggi e collegare il proprio conto bancario direttamente all’App TWINT senza soluzione Prepaid.

Entro fine mese sarà disponibile anche l’App «TWINT Valiant». Anche i clienti di Valiant godranno quindi di tutti i vantaggi dell’App TWINT della propria banca. «Per noi è un passo importante. Valiant punta a soluzioni facili e servizi digitali innovativi», spiega Christoph Wille, membro della direzione aziendale di Valiant.

Già da metà aprile, Thurgauer Kantonalbank offre ai propri clienti tutti i vantaggi della propria App «TWINT TKB».

90 per cento della clientela bancaria svizzera
Grazie a quest’ulteriore integrazione bancaria, TWINT è in grado di offrire un abbinamento diretto all’App TWINT al 90 per cento di tutti i titolari di conto bancario in Svizzera. «La soluzione Prepaid è molto apprezzata, ma con l’App TWINT della propria banca molte cose si semplificano, e l’abbinamento al proprio conto bancario fluidifica i pagamenti», dice Markus Kilb, CEO di TWINT, che aggiunge: «Siamo felici che sia Thurgauer Kantonalbank sia Banca Migros e Valiant ora possano offrire questo vantaggio alla loro clientela».

TWINT Contatti

Bianca Schmidt
Senior Manager Media Relations & Storytelling
+41 58 510 88 40
[email protected]

 

Indietro