La nuova soluzione di pagamento di TWINT per lo shopping mobile: Migros tra i primi clienti

I clienti Migros potranno registrare da subito TWINT come metodo di pagamento per i loro acquisti con l’App Migros. Tutto questo è reso pos-sibile dalla nuova soluzione di TWINT per lo shopping mobile: le e gli utenti potranno pertanto rinunciare all’inserimento dei dati della carta di credito quando pagheranno con le App e in qualsiasi sito web mobile.

Durante la procedura di pagamento le e gli utenti scelgono TWINT come metodo di pagamento e l'importo sarà addebitato direttamente via TWINT – senza dover inserire nello smartphone, alla voce di pagamento del fornitore, i dati della carta di credito o altri dati.
Questa soluzione è ideale soprattutto per i modelli con abbonamento, per l’acquisto di biglietti dei mezzi di trasporto pubblico oppure per pagare ve-locemente piccoli importi.

I primi rivenditori sono già disponibili

Questa soluzione viene già utilizzata da singoli rivenditori. Nuova ora anche nell'App di Migros: «Sono davvero felice che con l’integrazione di TWINT anche molti altri clienti possano sfruttare i benefici del pagamento mobile con l’App Migros», dichiara Fabrice Zumbrunnen, CEO di Migros. Thierry Kneissler, CEO di TWINT, aggiunge: «Siamo lieti che con l’integrazione nell’App Migros sia stato possibile fare il primo passo. Nel 2018 è nostra intenzione potenziare la collaborazione.»

Sarà ora possibile pagare comodamente con TWINT i biglietti nell’App «ÖV Plus» di BERNMO-BIL e nell’App «BLS Mobil». Daniel Hofer, respon-sabile trasporto passeggeri di BLS: «L’integrazione di TWINT è per noi un importante completamento delle opzioni di pagamento esistenti. Con TWINT sarà ancora più facile acquistare biglietti per tutta la Svizzera mediante l’App BLS Mobil.»

Altri fornitori, soprattutto nell’ambito dei trasporti pubblici, aderiranno all’iniziativa nel corso dell'an-no. Sono in corso colloqui anche con le FFS per integrare TWINT come mezzo di pagamento.

TWINT completa l’offerta

La nuova soluzione di mobile shopping completa l’offerta e-commerce di TWINT– settore in cui TWINT sta crescendo in misura maggiore (oltre il 600 percento di transazioni in più negli ultimi otto mesi). TWINT potenzia pertanto l’offerta per le e gli utenti e i rivenditori grazie all'offerta di soluzioni semplici da un unico fornitore per diverse situazioni di pagamento.

Nell’e-commerce TWINT è la soluzione più con-fortevole

Già in oltre 1000 shop online in Svizzera è possibile pagare con TWINT – senza carta di credito e quindi senza dover inserire i dati della carta, ma comunque con addebito diretto sul conto. Già alcuni dei più grandi negozi della Svizzera si avval-gono di Twint: Digitec, coop@home, Ticketcorner, Microspot e Brack.ch. Già ora TWINT è la soluzio-ne di pagamento più confortevole nell’e-commerce. Thierry Kneissler, CEO di TWINT, dichiara: «Il pagamento è un punto critico nello shopping online: Molte e molti clienti gettano la spugna proprio in quel momento. Inserire i dati della carta di credito, che forse in quel momento non hanno a portata di mano, è complicato. Rendendo questa procedura superflua, TWINT diventa il metodo di pagamento più veloce. Non c’è biso-gno nemmeno di una carta di credito.»

Altre informazioni sul tema:
Contatto Svizzera tedesca

Ufficio per i media TWINT
Stauffacherstrasse 31
8004 Zurigo
+41 76 584 33 71
media.relations@twint.ch

Contatto Svizzera occidentale

Marie-Hélène Hancock
Hirzel.Neef.Schmid.Konsulenten AG
Rue de Malatrex 50
Postfach
1211 Genève
+41 79 204 21 22
marie-helene.hancock@konsulenten.ch

Indietro

Tornare su