Una nuova funzione nell’App TWINT consente agli oltre 4 milioni di utenti attivi di confrontare gli abbonamenti di telefonia mobile dei principali operatori telefonici svizzeri, e di sottoscrivere un contratto in 5 minuti alle migliori condizioni.
TWINT si propone di semplificare la vita di tutti i giorni degli svizzeri. Una situazione davvero di tutti i giorni, che spesso produce inutili complicazioni, è la ricerca del miglior abbonamento di telefonia mobile o fissa. Esaminare e confrontare le numerosissime offerte può logorare i nervi e far perdere molto tempo. Ma ora viene in soccorso una nuova funzione dell’App TWINT: il confronto abbonamenti permette di sottoscrivere in 5 minuti un abbonamento mobile o per rete fissa. A rendere possibile questo servizio è la partnership con lo shop online di abbonamenti digitali alao – una start up svizzera delle telecomunicazioni che si concentra sulla selezione dell’abbonamento da parte degli utenti.
La nuova funzione «Confronto abbonamenti» nell’App TWINT consente agli utenti di impostare la ricerca di abbonamenti di telefonia mobile e fissa sulle proprie specifiche esigenze, e visualizzare immediatamente una lista delle migliori offerte per i propri bisogni. Grazie alla partnership con alao, la ricerca delle migliori offerte e la sottoscrizione di un abbonamento personalizzato non prendono più di 5 minuti. La maggior parte dei numeri verdi, nello stesso tempo non riescono nemmeno a rispondere.
Gli oltre 4 milioni di utenti TWINT attivi utilizzano l’App, ormai da molto tempo, ben oltre la mera funzione di pagamento commerciale o tra amici. L’App TWINT, infatti, oltre ai pagamenti offre molte utili occasioni e numerosi servizi che semplificano in vari modi la vita di tutti i giorni. Che sia con i Super Deal settimanali, l’offerta di buoni esperienziali o la selezione di assicurazioni stipulabili in tutta comodità nell’App – TWINT raggruppa le migliori offerte in un’unica App, facilitando così la vita di tutti i giorni. Con la stessa semplicità, e la stessa efficienza, la partnership con alao permette ora di sottoscrivere l’abbonamento mobile più adatto alle proprie esigenze.