Dai grandi marchi si paga con TWINT

Uber, Uber Eats, Mammut o VIU – ora con TWINT si possono pagare anche i grandi marchi. L’App di pagamento svizzera amplia così il proprio ricco campo di applicazione. Questo grazie alla nuova collaborazione con l’operatore internazionale di pagamenti Adyen.

TWINT è la più popolare App di pagamento svizzera. Molto nota per i processi locali di pagamento tanto nella grande distribuzione quanto nei più piccoli spacci agricoli, TWINT è un’App richiestissima in tutta la Svizzera. Ora anche i grandi marchi internazionali offrono la possibilità di pagare con TWINT.

Adyen porta partner internazionali

TWINT è tra i primi sistemi locali di pagamento a essere incluso nell’acquiring di Adyen. Questo inserisce TWINT nelle procedure di pagamento di molti grandi marchi, dando accesso a grandi imprese come Uber, Uber Eats, Mammut o VIU. Oltre a gratificare la clientela ampliando la propria gamma di offerte commerciali, TWINT aumenta così anche le opzioni di pagamento dei rivenditori. Tra i clienti di Adyen oggi figurano molte imprese della Silicon Valley. A tutte loro TWINT si offre come mezzo di pagamento valido in tutta la Svizzera. Sono sempre più numerose le imprese di questo genere che offrono TWINT come mezzo di pagamento, entrando quindi a far parte della famiglia TWINT.

Uber, Uber Eats, Mammut e VIU

Ora TWINT può essere registrato come mezzo di pagamento presso Uber. Nell’attuale fase di lancio, con TWINT si possono pagare in modo semplice e rapido tanto le ordinazioni gastronomiche quanto le corse Uber. Da Mammut e VIU si può pagare con TWINT sia nello shop online sia nei negozi monomarca di tutta la Svizzera. Ulteriori marchi seguiranno nei prossimi giorni, settimane, mesi.

Indietro