TWINT Parking semplifica la procedura di pagamento nei parcheggi pubblici. Sono già più di 700 le città e i Comuni svizzeri dove si può twintare la tariffa di parcheggio. Dal 1° settembre 2021 anche a Berna.
La ricerca affannosa degli spiccioli è ormai acqua passata: TWINT ha rivoluzionato il parcheggio in Svizzera. Da nessuna parte pagare il parcheggio è facile come nelle oltre 700 città e Comuni che già oggi offrono la possibilità di parcheggiare tramite scansione del codice QR o direttamente dall’App TWINT.
Dal 1° settembre 2021 si può twintare anche in tutti i parcheggi pubblici di Berna. Si completa così la copertura delle principali città e di centinaia di piccoli Comuni di tutta la Svizzera. Tra l’altro il parcheggio si può twintare anche a Zurigo, San Gallo, Lugano, Coira o Bienne.
Il modo più semplice di pagare il parcheggio
La procedura di parcheggio digitale è rapida, semplice e senza sorprese. Basta registrare una tantum la targa della propria macchina, e la procedura può partire con l’inserimento della durata prescelta. La cosa migliore: chi riparte prima del previsto può recuperare i soldi spesi interrompendo la durata del parcheggio.
In Svizzera tutti amano twintare
In Svizzera TWINT Parking è la soluzione di parcheggio più popolare e a più alto tasso di crescita. In collaborazione con Digitalparking siamo riusciti a diventare in brevissimo tempo i numeri 1 del mercato svizzero. Anche l’ultimo test K-Tipp (edizione K-Tipp del 25 agosto 2021) vede TWINT Parking al primo posto come soluzione più consigliata per il parcheggio digitale. In futuro TWINT conta di lanciare altre App che semplificheranno la vita degli Svizzeri.