Si twinta sempre di più!

In pochissimo tempo TWINT è diventato il sistema di pagamento mobile leader in Svizzera. Con oltre tre milioni di utenti TWINT è sempre più popolare. Accanto alla soluzione «TWINT Prepaid»,…

Simon Wehrli è il nuovo CIO di TWINT

Negli ultimi mesi Simon Wehrli aveva già assunto la posizione di CIO ad interim, fornendo notevoli impulsi al futuro successo di TWINT SA. Dal 1° maggio 2021 il Consiglio d’Amministrazione…

Ora è di nuovo possibile twintare presso Digitec Galaxus

«Siamo molto soddisfatti del fatto che i 3 milioni di utenti TWINT possano ora fare acquisti su Digitec e Galaxus approfittando di un’offerta di e-commerce ancora più ampia per lo…

Già tre milioni di utenti: TWINT sta per diventare il metodo di pagamento preferito dagli Svizzeri

TWINT risponde perfettamente al bisogno crescente di poter pagare con lo smartphone in modalità digitale, mobile e contactless. L’aumento della clientela, già forte nel corso dell’ultimo anno, ha preso il…

Jens Plath – nuovo responsabile marketing di TWINT

Dopo la notevolissima crescita degli ultimi mesi, TWINT riorganizza i vertici aziendali ponendo le basi per un’ulteriore accelerazione del proprio business. Dopo aver reso noto i nuovi vertici aziendali, ora…

La nuova QR-fattura può essere pagata anche con TWINT

Dal 30.6. i bollettini di versamento rossi e arancioni verranno gradualmente sostituiti dalla QR-fattura. TWINT accoglie con favore questa novità e, grazie all’elevato potenziale dei propri 2,5 milioni di utenti,…

Novità presso la Banca cantonale di Friburgo (BCF) TWINT collegato direttamente al conto bancario

Dall’inizio di giugno, i clienti della Banca cantonale di Friburgo (BCF) possono collegare il proprio conto bancario direttamente a TWINT, beneficiando in questo modo di tutti i vantaggi dell’App di…

TWINT vuole raggiungere il livello delle carte di debito

Grazie a questa nuova organizzazione e a ulteriori prodotti e funzioni, TWINT punta a diventare il nuovo standard di pagamento in Svizzera raggiungendo l’attuale grado di diffusione delle carte di…

Elevata domanda di TWINT da parte di clienti e fornitori per la situazione dovuta al Coronavirus

L’aumento dei requisiti igienici sembra far decollare la domanda dei metodi di pagamento mobili che non richiedono contanti né carte con codice da inserire. Inoltre, da due settimane TWINT registra…

Cresce l’Associazione europea che promuove la cooperazione nel campo dei pagamenti mobili

Il 2020 sarà un anno cruciale per i pagamenti mobili in Europa, grazie a EMPSA che svolge un ruolo chiave per promuovere la collaborazione e il pagamento internazionale e realizzare…