Platform Engineering: Team PENG

Lachende Menschen in einem Meeting

Chi siete? 
 
Noi siamo PENG! – il team responsabile della piattaforma e della consegna continua.

Cosa c’è di appassionante nel vostro lavoro? 

Come team DevOps centrale, dobbiamo risolvere questioni di ogni tipo; questo ci dà una buona visione d’insieme del sistema generale in quanto dobbiamo confrontarci con molte nuove funzioni. Il forte aumento di utenti TWINT si traduce in nuove complesse sfide di scalabilità che si ripercuotono in primo luogo sul backend.
 
Come definireste la vostra collaborazione in TWINT?  

All’interno del team:
Siamo un team giovane e dinamico, ci accomuna la passione per le soluzioni innovative, che cerchiamo di portare avanti insieme. Siamo motivati e aperti a imparare cose nuove secondo il motto «fail fast and learn fast» («sbaglia velocemente e impara velocemente»).  Stiamo vivendo la nostra agile trasformazione passo dopo passo, passando da un modello a cascata a una collaborazione più iterativa e basata sulla collaborazione.

Al di fuori del proprio team:
Il bello di lavorare in TWINT è il fatto di poter lavorare in più sedi e la cooperazione internazionale. Aiutiamo altri team a sviluppare e gestire il loro servizio in modo automatizzato, pressoché da qualsiasi luogo.

TWINT: una grande famiglia:
In quanto elemento essenziale di TWINT, facciamo del nostro meglio per essere all’altezza delle nostre grandi ambizioni, contribuendo tra l’altro con le nostre idee e opinioni.

Qual è la differenza tra l’atmosfera di lavoro in TWINT rispetto ad altre aziende?  

TWINT sta vivendo una forte fase di crescita e, come azienda, si frappone tra le start-up e le aziende consolidate. Se da un lato questo comporta sfide impegnative, dall’altro regala un’esperienza di apprendimento unica.
 
Cosa vi motiva a lavorare in TWINT?  

In TWINT possiamo sviluppare e gestire prodotti propri, nonché contribuire a modellare e influenzare ulteriori prodotti. Questo ci permette di identificarci molto con il prodotto.
- Raggiungere una disponibilità elevata
- Sede di Zurigo / Berna e home office
- Iniziativa attività a tempo parziale (come allenamenti, comitato eventi, serate di gioco)

Indietro

Scaricare ora l'App TWINT

Qualunque sia la tua banca: TWINT è per tutti. Scegli preferibilmente l’App TWINT di una banca dove hai un conto. Così potrai collegare l’App al tuo conto bancario.