Ogni uovo è una storia a sé. Ma tutti sono freschi di fattoria.

Twinti per diventare padrino o madrina di un pollo!

Tradizionalmente, a Pasqua, i bambini cercano le uova in giardino, ma le galline sono più che mere produttrici di uova. È ora di rendere onore a questi animali: sapeva che le galline possono deporre fino a 300 uova all’anno, e che le loro capacità cognitive sono simili a quelle di un cane o di un gatto? Ma c’è dell’altro: i polli hanno una fase di sonno REM (Rapid Eye Movement), ovvero sono in grado di sognare, proprio come gli umani. Cosa molto sorprendente, possono sentire il salato ma non il dolce.

Se dal 29 marzo all’11 aprile 2021 twinterà i suoi acquisti negli spacci agricoli, tra tutti i partecipanti sorteggeremo 10 padrini o madrine di polli.

Condizioni di partecipazione


Cosa comprende il padrinato?

Con il padrinato di un pollo si sostiene l’allevamento e la preservazione di rare razze di pollame nella fattoria «Könighof» di Uerkheim (AG). Sarebbe un peccato se queste antiche razze a rischio (come ad es. l’Appenzeller dal ciuffo e l’Appenzeller Barbuta) dovessero estinguersi. Il 90% dei polli con cui vivono e lavorano i collaboratori del Könighof, vengono accompagnati da questi ultimi dal primo all’ultimo giorno. Il Könighof si dedica a preservare queste razze particolari con gioia, amore e passione. Grazie al padrinato anche lei può contribuire a preservarle. In qualità di padrino o madrina registrata riceverà in esclusiva:

    • Un certificato di padrinato con la foto del pollo adottato in formato PDF via email.
    • L’iscrizione alla newsletter di Könighof con informazioni sulla fattoria Könighof e sul pollo adottato.
    • Previo preavviso è possibile visitare il pollo e passare del tempo con lui.
    • Inserimento nella galleria dei padrini e delle madrine.
    • La possibilità di visitare la fattoria una volta all’anno con un massimo di 3 accompagnatori a sua scelta.


Trovi uno spaccio agricolo

Digiti TWINT nella maschera di ricerca e avrà così una panoramica delle fattorie che offrono TWINT come metodo di pagamento

Spaccio agricolo


Scaricare ora l'App TWINT

Indipendentemente da quale sia la sua banca, TWINT è a disposizione di tutti. Scelga preferibilmente l'App TWINT di una banca in cui lei ha un conto. Potrà così collegare l’App al suo conto bancario.

Tornare su