Pagare più rapidamente negli shop online

Con TWINT è possibile pagare in un numero sempre maggiore di shop online della Svizzera. È una procedura più veloce ma anche più sicura, e senza commissioni.

Fare shopping online è una gran comodità: la sera seduto sul divano o la domenica sul balcone, in qualsiasi momento potrà aggiungere i prodotti desiderati nel carrello. Grazie a TWINT, adesso anche pagare è più facile. Perché con l’App TWINT può pagare in modo rapido e sicuro anche negli shop online.

I suoi vantaggi se paga con TWINT in uno shop online:
  • Addebito diretto sul conto bancario o sulla carta di credito da lei memorizzati in TWINT.
  • Pagamento più veloce, perché non deve immettere il numero della carta di credito.
  • Nessuna commissione di pagamento.
  • Pagamento sicuro al 100%.
  • Può approfittare di esclusivi coupon sconto.
Ecco come pagare online in tutta semplicità con TWINT

Ecco come si paga con TWINT negli shop online: una volta terminato il suo acquisto, selezioni TWINT come modalità di pagamento. A questo punto viene visualizzato un codice QR nello shop online. Apra l’App TWINT, clicchi sul simbolo del codice QR e lo scansioni. Confermi il pagamento nell’App TWINT – ecco fatto.

...

Adesso fare shopping con lo smartphone è ancora più semplice

A proposito: con TWINT paga in modo rapido e sicuro anche negli shop online quando fa i suoi acquisti con lo smartphone: selezioni TWINT come modalità di pagamento. Si apre automaticamente l’App TWINT. Non dovrà immettere alcun codice, dovrà solo confermare il pagamento. Dopodiché, ritorni allo shop online per concludere il pagamento.

Indietro

Scaricare ora l'App TWINT

Indipendentemente da quale sia la sua banca, TWINT è a disposizione di tutti. Scelga preferibilmente l'App TWINT di una banca in cui lei ha un conto. Potrà così collegare l’App al suo conto bancario.

Tornare su