TWINT: richiedere denaro con lo smartphone in modo confortevole e sicuro

Incassi il prezzo di vendita in modo confortevole, rapido e sicuro con l’App TWINT delle banche svizzere. Se esercente e cliente utilizzano entrambi TWINT, basta uno smartphone per trasmettere in tempo reale l’importo indicato. Questo le dà la certezza dell’avvenuto pagamento, permettendole di consegnare immediatamente l’articolo acquistato. E anche per i suoi clienti è tutto più facile – senza login all’e-banking e senza la necessità di digitare il codice IBAN.

Scarichi ora l’App TWINT della sua banca!

Richiedere denaro come venditore con TWINT

Tutto ciò di cui lei come venditore ha bisogno è il numero di cellulare dell’acquirente: richieda l’importo del suo prodotto mediante smartphone in tutta comodità. Non appena l’acquirente conferma la richiesta, lei sarà informato da TWINT mediante messaggio push. Non è necessario né un login nell’e-banking né l’invio di una fattura. Non ci sono commissioni di transazione e l’App è gratuita. L’importante è che anche l’acquirente utilizzi TWINT. Le suggeriamo di contattare direttamente l’acquirente proponendogli di pagare mediante TWINT.

Consiglio: indichi già nella descrizione che l’articolo può essere pagato mediante TWINT in modo semplice e sicuro.

Scaricare ora l’App

Per saperne di più su TWINT

Scaricare ora l'App TWINT

Indipendentemente da quale sia la sua banca, TWINT è a disposizione di tutti. Scelga preferibilmente l'App TWINT di una banca in cui lei ha un conto. Potrà così collegare l’App al suo conto bancario.

Tornare su