TWINT: inviare denaro con lo smartphone in modo confortevole e sicuro

Vada a caccia di occasioni e paghi con l’App TWINT delle banche svizzere in modo confortevole, rapido e sicuro. Se esercente e cliente utilizzano entrambi TWINT, basta uno smartphone per trasmettere in tempo reale l’importo al destinatario – senza login all’e-banking e senza la necessità di digitare il codice IBAN. In questo modo il venditore ha la certezza che l’articolo sia stato pagato e può consegnarlo subito.

Scarichi ora l’App TWINT della sua banca!

Inviare denaro come acquirente con TWINT

TWINT è più veloce rispetto alla maggior parte degli altri metodi di pagamento. In quanto acquirente lei paga il suo articolo semplicemente con il suo smartphone. Il denaro verrà inviato al venditore in tempo reale. E l’articolo sarà spedito subito. Per la transazione non ci sono commissioni e l’App è gratuita. L’importante è che anche il venditore utilizzi TWINT. Le suggeriamo di contattare direttamente il venditore e di proporgli il pagamento mediante TWINT.

Scaricare ora l’App

Per saperne di più su TWINT

Scaricare ora l'App TWINT

Indipendentemente da quale sia la sua banca, TWINT è a disposizione di tutti. Scelga preferibilmente l'App TWINT di una banca in cui lei ha un conto. Potrà così collegare l’App al suo conto bancario.

Tornare su