Ora disponibile: l’App gratuita APPKB TWINT

La nuova App TWINT adatta a tutti coloro che hanno un conto presso la Appenzeller Kantonalbank. Il vantaggio: i pagamenti effettuati con TWINT vengono addebitati direttamente sul conto bancario. APPKB TWINT è disponibile gratuitamente da subito nell’App Store e in Google Play.

TWINT App APPKB scaricare ora

Con APPKB TWINT TWINT mette a disposizione una nuova App collegata a una banca. Chi ha un conto presso la Appenzeller Kantonalbank può collegarvi l’App. Pagando con APPKB TWINT, il conto bancario viene addebitato direttamente – non sarà più necessario ricaricare il credito.

Consigli per la clientela della Appenzeller Kantonalbank:

  • Ha un conto presso la Appenzeller Kantonalbank? Allora APPKB TWINT è ciò che fa per lei!
  • Utilizzava una Prepaid TWINT e ha ancora del credito? Ecco come scaricare il suo credito: selezioni nell’App la voce «Di più» e poi «Ritirare denaro». Indichi un IBAN, di modo che il credito venga trasferito sul suo conto. Oppure utilizzi Prepaid TWINT parallelamente ad APPKB TWINT, fino a esaurimento del suo credito.

Scaricare ora!

Indietro

Scaricare ora l'App TWINT

Indipendentemente da quale sia la sua banca, TWINT è a disposizione di tutti. Scelga preferibilmente l'App TWINT di una banca in cui lei ha un conto. Potrà così collegare l’App al suo conto bancario.

Tornare su