Modalità di partecipazione del gioco a premi «Vincere un iPhone e un iPad»

Gli utenti appena registrati che nei primi 14 giorni dopo la registrazione utilizzano la funzione «Inviare denaro» o pagano con TWINT in uno shop online partecipano automaticamente all’estrazione di un iPhone («Inviare denaro»), rispettivamente di un iPad (pagamento nello shop online).

Nel periodo della promozione (4 settimane dopo la prima transazione), tra tutte le utenti e gli utenti che nella settimana interessata hanno utilizzato almeno una volta la funzione «Inviare denaro» o hanno pagato almeno una volta con TWINT in uno shop online, vengono estratti settimanalmente un iPhone («Inviare denaro») e rispettivamente un iPad (pagamento nello shop online). Ogni utente può vincere settimanalmente solo una volta.

Durante l’estrazione settimanale vengono assegnate due vincite (un iPhone e un iPad) secondo il principio della casualità. Le vincitrici e i vincitori saranno informati sulla vincita nell’App TWINT. Le vincitrici e i vincitori hanno diritto a ritirarsi dalla vincita. In questo caso la cliente o il cliente deve rivolgersi al servizio clienti dell’App TWINT. Non sussiste alcun obbligo d’acquisto.

È possibile partecipare gratuitamente compilando il modulo online sottostante. Questo vale anche per le utenti e gli utenti che si sono appena registrati e che non sono stati informati sul gioco a premi nell’App TWINT.

TWINT si riserva il diritto, in caso di sospetta frode o abuso, di escludere i singoli e le singole  utenti TWINT dalla promozione, di interrompere la promozione o di reclamare il premio senza l’obbligo di motivare i propri provvedimenti. In caso di esclusione o di interruzione della promozione non sussiste alcun diritto di pagamento o di risarcimento danni.

Valgono inoltre le condizioni dell’App TWINT utilizzata per la procedura di pagamento.

La promozione è organizzata da TWINT SA, Stauffacherstrasse 31, CH-8004 Zurigo. TWINT SA è l’unica responsabile della promozione.

Possono partecipare tutte le persone fisiche che hanno già compiuto 12 anni e risiedono in Svizzera. Vige il diritto svizzero. Sono escluse le vie legali. Non viene tenuta corrispondenza sul concorso.

 

Gewinnspiel iPad / iPhone gewinnen
Tornare su